annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
    mah, mi sembra tanto una caxxata, se la graduatoria nn è ancora stata ufficializzata mi sembra strano che l'abbiano chiamato, per sapere chi era più in alto bastava guardare la data di nascita...
    Anche a me è un intervento che non convince molto!
    Ma che significa "posizione indicativa"...se c'è qcn con il tuo stesso voto per vedere chi è primo basta guardare la data di nascita non è che ci vuole molto!

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
      Anche a me è un intervento che non convince molto!
      Ma che significa "posizione indicativa"...se c'è qcn con il tuo stesso voto per vedere chi è primo basta guardare la data di nascita non è che ci vuole molto!

Infatti, il bando è chiaro: in caso di parità di punteggio, la priorità va al più giovane.

Commenta

Beh, se vi può "aiutare", sappiate che ho trovato DUE CHIAMATE PERSE SUL CELLULARE DA PARTE DELLA BANCA....

Porc...ero al cesso

Commenta

vabbè, novafan archiviato come gran bella fonte, oh oh oh, se anche altri sono stati chiamati allora i miei dubbi diminuiscono

Commenta

Ho preso 94,65 (il 94,65 della graduatoria falbi). Mi hanno detto che sono nono o decimo; c'è un'altra persona con lo stesso voto e devono vedere.
            Penso stiano iniziando a chiamare quelli sicuri per far sì che siano disponibili per il giorno delle visite.

Commenta

sta pensando bene a cosa scrivere... ti dò un suggerimento tor vergata, dipartimento di neuroscienze, chiedere di Frau Blücher

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                di excel mi hanno chiesto di ordinare un elenco... in 3 secondi si può fare... perchè farvi attendere tanto? tanto i voti sono già stati inseriri in una graduatoria, mancavano solo gli ultimi degli ultimi giorni...

il mio toto scommesse è cambiato

470 presenti
                410 idonei
                88-89 per i primi 90
                86-87 per i primi 120

io con previsione nera mi vedo 300°, con previsione ott. 250°

per falbi ma questo ampliamento del numero di assunti (che poi da 40 a 120 è praticamente il triplo!! a saperlo prima!) è un segno che hanno bisogno urgente di gente? e che oltre a volerne assumere tanti forse hanno anche fretta di farlo (parlo anche degli idonei)?
                Ci sei molto vicina per le previsioni
                Idonei circa 400
                il 120° ha poco più di 87
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
                  Beh, se vi può "aiutare", sappiate che ho trovato DUE CHIAMATE PERSE SUL CELLULARE DA PARTE DELLA BANCA....

Porc...ero al cesso
                  AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Sempre così succede!!! Io al posto tuo (so che hai un voto tra i più alti) lo avrei avuto sempre attaccato a me! Tienici informati!!!!

Commenta

Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
                    Ho preso 94,65 (il 94,65 della graduatoria falbi). Mi hanno detto che sono nono o decimo; c'è un'altra persona con lo stesso voto e devono vedere.
                    Penso stiano iniziando a chiamare quelli sicuri per far sì che siano disponibili per il giorno delle visite.

Sappiate che Novafan è attendibile...ripeto, m'han chiamato pure a me (94,48) solo che ero alla "toilette" (suona meglio) e non ho risposto...

Commenta

ragazzi ma non fate sempre i diffidenti senza un vero motivo?
                      che interesse aveva a scrivere sul forum il primo messaggio iniziando con una cavolata..
                      poi posso anche sbagliarmi, ma prima aspettiamo un attimino a esprimere giudizi..

Commenta

Sto operando...
                      X