annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
    Cugino, dov'è che stai?
    Non te lo dico. Te lo farà sapere la Banca nella lettera di convocazione. Comunque a volte quando piove non c'è la nebbia.

    Commenta


      Salve. Vi ho seguito saltuariamente e penso sia giunta l'ora di uscire allo scoperto per dare il mio contributo.
      Volevo avvisarvi che sono stato appena chiamato dalla Banca d'Italia.
      Mi è stata comunicata una posizione indicativa in graduatoria (c'è una persona con il mio stesso voto e quindi devono vedere chi dei due è più in alto) e la data della visita medica al policlinico di Tor Vergata (2 marzo). Dopo la visita medica si dovrà andare a Via Otricoli per il colloquio con il personale.
      Arriverà comunque una mail con tutti i dettagli nel corso della prossima settimana.
      Sul momento non ho avuto la prontezza di chiedere la soglia dei vincitori; scusatemi.

      Commenta


        Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
        Non te lo dico. Te lo farà sapere la Banca nella lettera di convocazione. Comunque a volte quando piove non c'è la nebbia.
        mmm...profonda pianura padana...spero di non doverti conoscere, cugino! almeno quest'anno sia beninteso, negli anni a venire mi auguro di conoscerti altrove!

        Commenta


          mmmh... sarà...

          Commenta


            Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
            Salve. Vi ho seguito saltuariamente e penso sia giunta l'ora di uscire allo scoperto per dare il mio contributo.
            Volevo avvisarvi che sono stato appena chiamato dalla Banca d'Italia.
            Mi è stata comunicata una posizione indicativa in graduatoria (c'è una persona con il mio stesso voto e quindi devono vedere chi dei due è più in alto) e la data della visita medica al policlinico di Tor Vergata (2 marzo). Dopo la visita medica si dovrà andare a Via Otricoli per il colloquio con il personale.
            Arriverà comunque una mail con tutti i dettagli nel corso della prossima settimana.
            Sul momento non ho avuto la prontezza di chiedere la soglia dei vincitori; scusatemi.
            Potresti dirci il tuo voto e la tua posizione? così possiamo già farci un'idea...

            Commenta


              Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
              Potresti dirci il tuo voto e la tua posizione? così possiamo già farci un'idea...
              mmh... sarà...

              Commenta


                Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
                Salve. Vi ho seguito saltuariamente e penso sia giunta l'ora di uscire allo scoperto per dare il mio contributo.
                Volevo avvisarvi che sono stato appena chiamato dalla Banca d'Italia.
                Mi è stata comunicata una posizione indicativa in graduatoria (c'è una persona con il mio stesso voto e quindi devono vedere chi dei due è più in alto) e la data della visita medica al policlinico di Tor Vergata (2 marzo). Dopo la visita medica si dovrà andare a Via Otricoli per il colloquio con il personale.
                Arriverà comunque una mail con tutti i dettagli nel corso della prossima settimana.
                Sul momento non ho avuto la prontezza di chiedere la soglia dei vincitori; scusatemi.
                Grazie delle informazioni.
                Ma non ci puoi dire almeno qual è il tuo voto?

                Commenta


                  tor vergata dove?... com'è tutto questo tempo per rispondere?

                  Commenta


                    mah, mi sembra tanto una caxxata, se la graduatoria nn è ancora stata ufficializzata mi sembra strano che l'abbiano chiamato, per sapere chi era più in alto bastava guardare la data di nascita...

                    Commenta


                      certo poi tor vergata così... tanto se leggeva il forum già sapeva che si terranno lì... l'ospedale tor vergata è grosso, figuratevi se vi dicono "ciao vai a tor vergata il 2", e la lentezza con cui risponde... poi abbiamo contino, se non sbaglio, con un voto alto e anche qualcun altro, saranno loro i primi a informarci...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X