Originariamente inviato da magic4theyes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Salve. Vi ho seguito saltuariamente e penso sia giunta l'ora di uscire allo scoperto per dare il mio contributo.
Volevo avvisarvi che sono stato appena chiamato dalla Banca d'Italia.
Mi è stata comunicata una posizione indicativa in graduatoria (c'è una persona con il mio stesso voto e quindi devono vedere chi dei due è più in alto) e la data della visita medica al policlinico di Tor Vergata (2 marzo). Dopo la visita medica si dovrà andare a Via Otricoli per il colloquio con il personale.
Arriverà comunque una mail con tutti i dettagli nel corso della prossima settimana.
Sul momento non ho avuto la prontezza di chiedere la soglia dei vincitori; scusatemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioNon te lo dico. Te lo farà sapere la Banca nella lettera di convocazione. Comunque a volte quando piove non c'è la nebbia.
Commenta
-
Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggioSalve. Vi ho seguito saltuariamente e penso sia giunta l'ora di uscire allo scoperto per dare il mio contributo.
Mi è stata comunicata una posizione indicativa in graduatoria (c'è una persona con il mio stesso voto e quindi devono vedere chi dei due è più in alto) e la data della visita medica al policlinico di Tor Vergata (2 marzo). Dopo la visita medica si dovrà andare a Via Otricoli per il colloquio con il personale.
Arriverà comunque una mail con tutti i dettagli nel corso della prossima settimana.
Sul momento non ho avuto la prontezza di chiedere la soglia dei vincitori; scusatemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioPotresti dirci il tuo voto e la tua posizione? così possiamo già farci un'idea...
Commenta
-
Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggioSalve. Vi ho seguito saltuariamente e penso sia giunta l'ora di uscire allo scoperto per dare il mio contributo.
Ma non ci puoi dire almeno qual è il tuo voto?
Commenta
-
certo poi tor vergata così... tanto se leggeva il forum già sapeva che si terranno lì... l'ospedale tor vergata è grosso, figuratevi se vi dicono "ciao vai a tor vergata il 2", e la lentezza con cui risponde... poi abbiamo contino, se non sbaglio, con un voto alto e anche qualcun altro, saranno loro i primi a informarci...
Commenta
Commenta