annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tanti, tantissimi complimenti e un grande in bocca al lupo per tutti i 120 che entreranno subito!

Vi leggo dal giorno prima del mio scritto anche se ho scritto pochissimo. Ringrazio quindi ancora una volta tutti i forumisti e gli "angeli" che oltre alle utilissime informazioni hanno fatto sì che qui dentro si sia creato un clima bellissimo di partecipazione... che poi ho riscontrato anche il giorno del mio orale in BI.
    E trovo stupendo anche che invece di spopolarsi, questo forum sta accogliendo nuovi iscritti.....

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
    Un grazie di cuore a Falbi ed a tutti gli angeli del forum per tutto il supporto che ci avete dato in questo periodo difficile. Grazie mille!!!

Per gli idonei: quando entreremo noi vincitori continueremo a darvi informazioni e mi impegno anche a farvi una descrizione analitica del mio primo giorno di lavoro così avrete un'idea dettagliata delle mansioni che svolgerete!
    Grazie mille, è una idea stupenda, sono curiosissima.....

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
    Questo è l'unico forum in cui ci si scusa per un errore di grammatica o di battitura.

Rispondo per quello che ha detto falbi.
    Ci terrà aggiornati sul forum e sul sito falbi dell'andamento delle chiamate secondo gli organici approvati ogni fine anno, e comunque il forum rimarrà aperto e i nostri colleghi concorsisti ci aiuteranno... spero

Circo

Sarebbe bellissimo conoscervi tutti! rilancio la mia idea di una festicciola, e visto che le visite saranno scaglionate in parecchi giorni ma ricordo che si parlava di un corso di formazione di una settimana a Vermicino, proporrei di utilizzare quei giorni lì!

Ehi, ma non abbiamo notizie di S79 e del suo bimbo???? ormai dovrebbe essere nato...
    S79 aspettiamo tue notizie!
    Ultima modifica di qfwfq; 19-02-2011, 10:13.

Commenta

cacchio è vero!!!

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
        c'è qualcuno che ha le visite il 22 marzo oltre a me?
        io il 9... ci arriverà una mail con tutti i dettagli, così mi han detto

Commenta

dai però penso a una cosa

allo scritto con il 43,30 a che posizione ero? penso sul 400° posto su 507

con un orale (non meraviglioso) sono arrivata a 250° quindi la mia posizione è migliorata

domanda stupida: tor vergata si può raggiungere con i mezzi? è molto lontana da via otricoli?

voglio tornare a roma!! ormai quella zona di via otricoli la conosco bene (che bello il mio B&B, ci tornerò al 100%)

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio

con un orale (non meraviglioso) sono arrivata a 250° quindi la mia posizione è migliorata

domanda stupida: tor vergata si può raggiungere con i mezzi? è molto lontana da via otricoli?

voglio tornare a roma!! ormai quella zona di via otricoli la conosco bene (che bello il mio B&B, ci tornerò al 100%)
            Tor Vergata non è vicinissima a via Otricoli, però è collegata con autobus che poi ti porta alla fermata della metro anagnina e da lì metropolitana fino a furio camillo e una passeggiata a piedi fino a via Otricoli !

Commenta

che voto avevi?

falbi pleaseeeee, 2012-2013-2014 poco importa, ma dicci che al 90% il lavoro in banca lo abbiamo in tasca...!!?

ho paura di illudermi a vuoto (a prescindere dal posto in graduatoria)
              Profiteroles, io avevo 80,31 se non sbaglio!! E anch'io come te dico: "speriamo che abbiamo il lavoro in tasca!! Farei un anno di grande tranquillità nell'attesa!!" VI PREGO

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                Ha 80,31

A questo punto sei sul 245-248
                A Chameleon non sfugge niente!!

Commenta

Mi sa che con il nostro 43,30 eravamo anche un pò più su. 44,31 era 237°...secondo me eravamo tra 370 e 380. E soddisfo anche la tua curiosità di ieri (faccio una cosa alla Chameleon ):
                  42,64 (8 errate, 4 bianche)
                  42,65 (5 errate, 8 bianche)
                  42,66 (2 errate, 12 bianche)
                  42,80 (10 errate, 1 bianca)
                  42,81 (7 errate, 5 bianche)
                  42,82 (4 errate, 9 bianche)
                  42,83 (1 errara, 13 bianche)
                  42,97 (9 errate, 2 bianche)
                  42,98 (6 errate, 6 bianche)
                  42,99 (3 errate, 10 bianche)
                  43 (14 bianche)
                  43,14 (8 errate, 3 bianche)
                  43,15 (5 errate, 7 bianche)
                  43,16 (2 errate, 11 bianche)

Ovviamente è probabile che non si siano verificate tutte queste combinazioni.

Commenta

Ciao colleghi
                    Ciao Falbi
                    c'è nessuno che come me ha le visite il 10 marzo?
                    io sono fuori sede (lavoro in Toscana) e mi stavo chiedendo a che ora potremo aver finito, tra visite mediche e colloquio in via otricoli?!
                    per essere a tor vergata alle 8.00 di certo dovremmo alloggiare a Roma la notte prima. secondo voi sarà necessario un ulteriore pernottamento?..il fatto è che lunedì devo chiedere le ferie all'ente in cui lavoro.
                    per non parlare che dovrei dare il preavviso di dimissioni e vorrei farlo il prima possibile per una questione di correttezza!

Commenta

Altra domandon: Secondo voi in sede di colloquio è sciocco indicare come sede preferita una sede che si sa già che è satura?
                      nel mio caso sarebbe Trapani....

Commenta

Sto operando...
                      X