annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
    Profiteroles, sei una grande..sto morendo dalle risate!!! ahahah

Comunque ho chiamato oggi verso le 6e30, mi hanno detto che con il mio 80 abbondante sono intorno alla 250esima posizione...insomma, tolti i 120 di quest'anno, ce ne sono 129 davanti...dai dai!! Rinunciate...e per Sondrio, vado io se nessuno vuole!! ahahah!! Complimenti a tutti!

che voto avevi?

falbi pleaseeeee, 2012-2013-2014 poco importa, ma dicci che al 90% il lavoro in banca lo abbiamo in tasca...!!?

ho paura di illudermi a vuoto (a prescindere dal posto in graduatoria)

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio

che voto avevi?
      Ha 80,31

A questo punto sei sul 245-248

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio

che voto avevi?

falbi pleaseeeee, 2012-2013-2014 poco importa, ma dicci che al 90% il lavoro in banca lo abbiamo in tasca...!!?

ho paura di illudermi a vuoto (a prescindere dal posto in graduatoria)
        Come puoi illudeti a vuoto? Hai visto quante persone la banca assume ogni volta? E poi se Falbi ha detto 99,99999999999999999999999%........ :-)

Commenta

Incertezza, cambia nick...l'incertezza non c'è più

Commenta

[QUOTE=sysyphus;555389]buondì, motta,
            raccolgo l'invito di falbi... direi di comunicare sul forum sedi preferite (facciamo 5, l'eventuale sesta scelta ce la teniamo come jolly), luogo di nascita e stato civile (perchè mi è sembrato di capire durante la telefonata che verrà preso in considerazione per l'assegnazione)... io ho la visita il 9
            scrivetele così poi le raccolgo e iniziamo a farci un'idea...

io roma, latina, viterbo, bari, lecce
            nato a roma, residente a roma e sposato

CIAO e complimenti, mi sono perso qualche pagina mi puoi spiegare questa idea di raccogliere le preferenze? cmq intanto ecco le mie

single, 20anni , nato a Roma (praticamente sto firmando il mio esilio ) preferenze : ROMA, Arezzo, Piacenza, Verona, Trento. ho tenuto conto delle sedi bisognose, altrimenti avrei detto anche io tutte le filiali in ordine di distanza da Roma , ma ci arriverà una mail con le cose da fare passo passo? ad esempio io nn mi ricordo se mi hanno parlato di curriculum al telefono (tra l'altro il mio è molto simile ad un foglio A4 bianco)?

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
              Cara nuova, dalle pagine precedenti le varie sedi suddivise per necessità di assunzioni. Direi che Napoli è in prima fascia. Ultimamente ne ho sentito poco parlare come possibile scelta, comunque preparati anche una seconda ed una terza scelta

Circo
              Grazie mille Circo!
              C'è da pensarci bene...

Commenta

c'è qualcuno che ha le visite il 22 marzo oltre a me?

Commenta

wow!!!

si lo so incertezza... ma non è da me essere sicura di qualcosa fino a quando non ce l'ho davanti!

in effetti la posizione non sarebbe male, pensavo 280-300 e forse potrei essere sopra al 250!!!

magari ce la faccio per il 2012 inizio 2013?

un anno prima mi cambia tante cose (il discorso trasferimenti e farsi una famiglia in una città decente)

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
                    Allora, facciamo una cosa precisa:
                    preferenze -> Napoli, Roma e Foggia....non ne aggiungo altre perchè sinceramente non saprei che mettere e dopotutto, essendo undicesimo, penso proprio di potermi "infilare" in una di queste sedi..a quanto ne so, solo a Napoli occorrono più di 15 unità di personale...
                    Per il resto, son nato e vivo a Benevento, ho 26 anni, e son "single" (sta cosa fa tanto agenzia matrimoniale)
                    Ciao Creep-out,
                    interessante questo tua info! Infatti anche io sono di Napoli...posso chiederti, senza entrare nei dettagli ovviamente, qual'è la tua fonte?
                    La mia lista è:
                    Napoli, Caserta, Salerno, Roma, Foggia, Palermo

Commenta

[QUOTE=giginho;555419]
                      Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                      buondì, motta,
                      raccolgo l'invito di falbi... direi di comunicare sul forum sedi preferite (facciamo 5, l'eventuale sesta scelta ce la teniamo come jolly), luogo di nascita e stato civile (perchè mi è sembrato di capire durante la telefonata che verrà preso in considerazione per l'assegnazione)... io ho la visita il 9
                      scrivetele così poi le raccolgo e iniziamo a farci un'idea...

io roma, latina, viterbo, bari, lecce
                      nato a roma, residente a roma e sposato

CIAO e complimenti, mi sono perso qualche pagina mi puoi spiegare questa idea di raccogliere le preferenze? cmq intanto ecco le mie

single, 20anni , nato a Roma (praticamente sto firmando il mio esilio ) preferenze : ROMA, Arezzo, Piacenza, Verona, Trento. ho tenuto conto delle sedi bisognose, altrimenti avrei detto anche io tutte le filiali in ordine di distanza da Roma , ma ci arriverà una mail con le cose da fare passo passo? ad esempio io nn mi ricordo se mi hanno parlato di curriculum al telefono (tra l'altro il mio è molto simile ad un foglio A4 bianco)?
                      l'idea ci è venuta per vedere un po' quali sono le preferenze e capire se ci sono speranze o meno... immagino molti abbiano famiglia, come me... cmq sto ancora ridendo...

Commenta

Sto operando...
                      X