annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a proposito tokio dovremmo essere nella medesima tornata dato che io ho 81,14

Commenta

Spero che il dato dell'80,31 alla posizione 250 sia sufficientemente attendibile, tengo le dita incrociate. Lunedì e martedì saranno due giornate bruttine per me, in un periodo che già di per sè è tremendo, ho proprio bisogno di una buona notizia, magari un pò inaspettata.

Di nuovo, per l'ennesima volta, auguri e complimenti a tutti. Ci rileggeremo spesso e anche volentieri.

Falbi

Commenta

Direi vincitori (e idonei) doppiamente vincitori...visti i tempi che corrono è una gioia doppia...
        Anch'io concorso scoperto per caso, grazie al vizio di mio padre di comprare sempre le riviste di concorsi, di leggersele e di segnalare quelli che ritiene migliori. Io non volevo neanche partecipare, scoraggiato dalla fase che stiamo attraversando, e ancor più da una laurea che non mi ha aperto nessuna strada...ritenendo poi impossibile riuscire a "spuntarla" con chissà quanti candidati...ma poi ho ceduto un paio di giorni prima della scadenza di presentazione della domanda...benedetta la testardaggine di mio padre, senza la sua insistenza non sarei nei 402

Commenta

sally speriamo ... ti auguro proprio una novità piacevole .. in ogni caso la realtà, anche se dovesse essere peggiore, non dovrebbe far saltare le previsioni di essere poco distante

cmq dicevo oggi a mia sorella, fermo restando la sorte dalla propria (tranne per chi ha oltre 95), questo concorso si è superato o perchè capaci, con studi pregressi connessi al programma e intelligenza non comune o perchè meno dotati, ma con una vena di follia (quella buona) ..

sarebbe statisticamente e antropologicamente curioso fare tutti il test del qi e vedere dove ci piazziamo
          do per scontato che siamo tutti sopra 100, ma direi pure tranquillamente sopra 110
          sarei curiosa di sapere quanti sono sopra 120, 130 ed oltre (consada la vedo candidata .. anzi in bocca al lupo per l'orale .. che giornata, eh?)

Commenta

chameleon la raccomandata dovrebbe arrivare più o meno per la festa del papà
            urge festa e regalone

Commenta

Vado a nanna dopo la prima sera di festeggiamento!!! ci si sente molto ubriachi ma moooooooooooolto moooooooooooolto leggeri, come una piuma in balia del vento.....ancora complimenti e felicitazioni ai futuri colleghi, un in bocca al lupo enorme a tutti gli idonei e un immenso grazie a falbi, bludsak, a friend e cugino di alf (rigorosamente in ordine casuale) per prezioso e costante sostegno!!!!!

Commenta

...per prima cosa COMPLIMENTI A TUTTI I VINCITORI, che ormai staranno allegramente "bisbocciando" in lungo ed in largo per tutta la penisola, ed un GRAZIE enorme agli angeli del forum per il prezioso sostegno!! sul forum si è creato un bellissimo clima, insperatamente senza invidie di sorta, sembriamo proprio una grandissima famiglia "virtuale" e per questo spero che non ci perderemo di vista: sarebbe bello seguire i vincitori nel loro viaggio alla scoperta del mondo BI fino a quando, un giorno, diventeremo tutti colleghi!!!

avrei una domanda: partendo dalle seguenti considerazioni -gran numero di pensionamenti previsti ed ingente costo che comporta per la BI indire un concorso per VA- mi ha un po' sorpreso che la BI abbia riconosciuto l'idoneità solo a 400 candidati, quando, visto il gran bisogno di personale che dimostra di avere già solo avendo triplicato le assunzioni immediate, mi sarei aspettata una graduatoria più lunga di 40/50 posizioni. (L'orale, per come è stato concepito, non permetteva di valutare al 100% le capacità di un candidato e si basava anche un po' sulla fortuna, per cui, volendo, si poteva essere più magnanimi e bocciare meno...non so se mi spiego...non avere un'ottima preparazione in scienze o matematica non si tratta di una conditio sine qua non come potrebbe essere un esame di guida per diventare tassista!!!) Detto questo mi chiedo se non sia ragionevole pensare ad un nuovo concorso per VA indetto a distanza di pochi anni (magari i 4 previsti per la validità dell'attuale graduatoria) o se invece la BI preferirà centellinare la chiamata degli idonei nel tempo in modo da non rimanerne sprovvista in caso si decida di far intercorrere tra questo concorso ed il prox lo stesso lasso di tempo trascorso tra il precedente concorso e questo...in tal caso inevitabilmente la graduatoria scorrerebbe più lenta del previsto!! mi rendo conto che nessuno possiede le arti divinatorie necessarie per conocere il futuro ma, magari, per quanti conoscono il modus operandi della BI è più semplice fare previsioni in merito!!

ps. c'è qualcuno con un punteggio simile al mio, 83 e spiccioli????

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Ancora non lo sappiamo, usciranno entro l'anno... sono ben 8 i concorsi che la Banca deve bandire per il 2011, e ancora non c'è un calendario.
                  E' probabile che prima concluda gli adempimenti per i concorsi a vice assistente e per operario di 3^, e avvi quello di assistente e poi bandisca gli altri (da fine marzo in poi).

Ciao, ti vorrei chiedere di quale concorso parli.
                  Sono stato ammesso all'orale per il concorso 25 borse profilo giuridico, purtroppo però non un punteggio altissimo.
                  Dato che tu parli di otto concorsi, vorrei chiederti, se per il profilo giuridico, sono previsti parerecchi pensionamenti.

La mia preoccupazione in sostanza, e di ottenere l'idoneità. ma di arrivare per esempio 55esimo, e quindi sognarmi un eventuale chiamata.

Sai per caso quanti posti da coauditore profilo giuridico sono destinati a liberarsi??

Commenta

Salve a tutti,
                    mi sono appena iscritta a questo forum dopo averne parlato con una persona che mi ha indirizzato... sono anch'io una felicissima vincitrice del concorso! Innanzitutto auguri a tutti quelli che come me ieri hanno ricevuto la "chiamata" ma anche a tutti gli altri per l'idoneità!
                    Ho letto di sfuggita (quante pagine!!!) che si pensava di intavolare un discorso sedi... Quanti di voi hanno "puntato" Napoli? E quante persone credete che servano lì?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      ragazzi riportiamo lo schema così almeno non occupiamo una pagina intera

PRIORITA’ 1
                      Aosta Arezzo Bergamo Bolzano Cagliari Catanzaro Foggia Milano Napoli Padova Palermo Piacenza Potenza Roma Tuscolano Torino Trento Trieste
                      PRIORITA’ 2
                      Brescia Catania Forlì Verona
                      PRIORITA’ 3
                      Agrigento Sondrio Treviso
                      SATURE
                      Ancona Bari Bologna Firenze Genova L'Aquila La Spezia Latina Lecce Livorno Messina Trapani Pesaro Pescara Ragusa Reggio Calabria Salerno Siena Taranto Viterbo
                      NESSUNA INFORMAZIONE
                      Ascoli Piceno Avellino Campobasso Caserta Como Grosseto Novara Perugia Reggio Emilia Roma A.C. Roma Sede Roma Succursale Sassari Varese Venezia
                      Cara nuova, dalle pagine precedenti le varie sedi suddivise per necessità di assunzioni. Direi che Napoli è in prima fascia. Ultimamente ne ho sentito poco parlare come possibile scelta, comunque preparati anche una seconda ed una terza scelta

Circo

Commenta

Sto operando...
                      X