annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Così stai ancora più in ansia...
    Allora, aspettare per aspettare, finirò per saperlo martedì, guardando il sito Internet (se non mi chiamano loro prima, ma so già che è impossibile!)

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
      Grazie amico, un iniezione di speranza a intervalli regolari è indispensabile. La maggior parte dei miei post è dettata più che dall'angoscia di non sapere se, quando e per andare dove verrò chiamata, dalla delusione per non essere stata "all'altezza". E' uno scoramento squisitamente personale e soggettivo, non fateci caso.
      Ma come fai a dire così!!! Certo che sei stata all'altezza!! Non dimenticare che allo scritto eravamo più di 17.000!!! Hai fatto meglio di tutti questi (o quasi!!)

Commenta

Profiteroles
        no, ma quali 120! al mio orale ho fatto pena, soprattutto in informatica (cosa che fa un po' scandalo, visto quanto "smanettiamo" noi giovanid'oggi)

Commenta

Originariamente inviato da _AMY_ Visualizza il messaggio
          Allora, aspettare per aspettare, finirò per saperlo martedì, guardando il sito Internet (se non mi chiamano loro prima, ma so già che è impossibile!)
          Beh AMY, secondo i post di prima hanno chiamato fino al 112° mi sembra, quindi credo che a quest'ora abbiano finito il giro di chiamate.
          Lo saprai guardando il sito internet??? No, nn si saprà da lì ma chiamando.

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
            un punto sopra di me.. mi sa che facciamo parte della stessa tranche..... speriamo bene!!! tu che pensi?
            un punto considerando il 55?

ho fatto due calcoli, 30 persone in 1,6 di voto (88,9 il 90° e 87,3 il 120°)

significa che se la proporzione rimane costante 240 persone fino al voto 80.8 quindi io sarò tra 250-280

ma logicamente non possiamo prevedere la distribuzione dei voti

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              un punto considerando il 55?

ho fatto due calcoli, 30 persone in 1,6 di voto (88,9 il 90° e 87,3 il 120°)

significa che se la proporzione rimane costante 240 persone fino al voto 80.8 quindi io sarò tra 250-280

ma logicamente non possiamo prevedere la distribuzione dei voti
              io ho totalizzato 79,55...

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                Beh AMY, secondo i post di prima hanno chiamato fino al 112° mi sembra, quindi credo che a quest'ora abbiano finito il giro di chiamate.
                Lo saprai guardando il sito internet??? No, nn si saprà da lì ma chiamando.
                Appunto!
                Ah no? Allora non mi resta che prendere il telefono in mano e chiamare.
                (Avevo letto che avrebbero pubblicato la graduatoria ufficiale martedì, dopo averla approvata)

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                  io ho totalizzato 79,55...
                  appena 0,10 sotto di me

Commenta

Originariamente inviato da _AMY_ Visualizza il messaggio
                    Appunto!
                    Ah no? Allora non mi resta che prendere il telefono in mano e chiamare.
                    (Avevo letto che avrebbero pubblicato la graduatoria ufficiale martedì, dopo averla approvata)
                    Sì, era il post di FALBI alla mia domanda sulla conoscenza delle altre soglie della graduatoria.
                    Però fino a ieri si è detto che nn ci sarebbe stata una graduatoria pubblicata sul sito ma alla quale possiamo accedere facendo apposita richiesta di accesso agli atti.
                    Quindi credo che non ci resti che chiamare per sapere la ns posizione!

Commenta

Contino Bricchio se non sbaglio eri nella top ten falbi ma non ci hai dato ancora notizie....non è che sei svenuto dopo la telefonata???? oppure stai ancora esultando stile Tardelli nel mondiale 82???

Commenta

Sto operando...
                      X