annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rc79 Visualizza il messaggio
    Falbi, una domanda diretta e secca: per i 30 che si aggiungeranno, dovremo comunque aspettare il 28 febbraio per avere notizie? Scusami se insisto, ma il 28 febbraio mi sembra la fine del mondo: mi scade l'assegno di ricerca e ancora non so (effetto della legge Gelmini) se potranno rinnovarmelo; devo riprendere servizio a scuola (in una città lontana da dove lavoro attualmente)... e altro.

grazie grazie

Sarete chiamati tutti insieme, tutti e 120!
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da tempesta84 Visualizza il messaggio
      Che depression...l'ampliamento a 120 mi aveva fatto ben sperare!

anche a me... e invece... tristezza!

Commenta

eddayeeeee, entro oggi sapremo tutto!!!

Commenta

Anch'io 14 marzo alle 8,sono 79esimo con 89,31

Commenta

per Falbi potresti lo stesso aggiornare la graduatoria?

Commenta

Complimenti di cuore a tutti i vincitori!

Mi auguro di diventare vs. Collega nel più breve tempo possibile!

Ora però organizzate sta festa????

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Ci saranno tra i 1000 e i 1500 pensionamenti nei prossimi 3 anni, quindi se fate 2+2...
                Altre soglie e informazioni sulla graduatoria (per i non vincitori) li sapremo solo quando uscirà la graduatoria ufficiale (penso martedì).

FALBI, MA 1000 - 1500 SOLO TRA VA?

grazie sempre e comunque di tutte le info che ci dai!

Commenta

Presente per la pizza! c'è qualcuno che ha facebook o una mail? Mi piacerebbe conoscere qualche collega

Commenta

Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
                    FALBI, MA 1000 - 1500 SOLO TRA VA?

grazie sempre e comunque di tutte le info che ci dai!
                    Tutto il personale. I VA non possono andare in pensione (tecnicamente si) perchè al massimo dopo 8 anni diventano assistenti.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      abbiate pazienza.....
                      vedrete che prima di quanto pensiate verrete chiamati anche voi.
                      Falbi è attendibile sui dati relativi ai pensionamenti futuri
                      Grazie amico, un iniezione di speranza a intervalli regolari è indispensabile. La maggior parte dei miei post è dettata più che dall'angoscia di non sapere se, quando e per andare dove verrò chiamata, dalla delusione per non essere stata "all'altezza". E' uno scoramento squisitamente personale e soggettivo, non fateci caso.

Commenta

Sto operando...
                      X