annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' Ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi hanno chiamato dalla banca sono 26°, visite mediche il 4 Marzo a Tor Vergata alle 8 e poi colloquio per l'assegnazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Manderanno conferma via mail e sempre via mail dovremo mandare il curriculum vitae......
    EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    PARTE IL CARNEVALE DI RIO!!!!!!!!!!! STASERA COLLEGHI FORUMISTI SE PASSARE DALLE PARTI DI TERAMO FATEMI SAPERE.....OFFRO IO!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di attiliodk; 18-02-2011, 11:32.

Commenta

messaggio a chi ha voti alti e sta per essere chiamato: chiedete conferma del voto del 120esimo, pefffavoooreeee

Commenta

Qualcuno può ripubblicare i numeri di telefono che ci hanno dato il giorno dell'orale?
        Ho dimenticato a casa il foglietto!!

Commenta

bene bene... il dado è tratto....

devo confessare di essere curioso come una scimmia su dove vi manderanno, soprattutto per i primi in classifica.
          Complimentoni, siete stati bravissimi.
          Questo è per voi

Commenta

Tanti auguri a tutti, davvero, anche se io ero certa che sareste entrati tutti (sì, avevo previsto anche l'ampliamento dei posti a 120 ).

Mi dispiace un pò per tutti quelli che avevano voti tra l'85 e l'86, signori voti, che purtroppo rimangono fuori nonostante l'ampliamento, tuttavia dovranno aspettare solo qualche mese, poco male. Purtroppo a questo concorso hanno partecipato decine di mostri (mostri, non vi impigrite, tentate anche i concorsi per Assistenti e Coadiutori e liberate qualche posto da VA )

Commenta

Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
              E' Ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Mi hanno chiamato dalla banca sono 26°, visite mediche il 4 Marzo a Tor Vergata alle 8 e poi colloquio per l'assegnazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Manderanno conferma via mail e sempre via mail dovremo mandare il curriculum vitae......
              EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
              PARTE IL CARNEVALE DI RIO!!!!!!!!!!! STASERA COLLEGHI FORUMISTI SE PASSARE DALLE PARTI DI TERAMO FATEMI SAPERE.....OFFRO IO!!!!!!!!!!!!
              che voto avevi?

Commenta

Mi sembra il giorno in cui sono usciti i risultati degli scritti: leggi - F5, leggi- F5, ....

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  bene bene... il dado è tratto....

devo confessare di essere curioso come una scimmia su dove vi manderanno, soprattutto per i primi in classifica.
                  Complimentoni, siete stati bravissimi.
                  Questo è per voi
                  Io da vero calciofilo ho messo "We are the champions" a palla.....ahahahahahahahahhahaha

il mio voto era 92,75

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                    messaggio a chi ha voti alti e sta per essere chiamato: chiedete conferma del voto del 120esimo, pefffavoooreeee
                    Qualcuno può fingere di avere mariti, mogli o figli in graduatoria e chiedere approssimativamente anche di qualche altra soglia?

Commenta

Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
                      Io da vero calciofilo ho messo "We are the champions" a palla.....ahahahahahahahahhahaha

il mio voto era 92,75
                      bene bene... tra poco... oddioddioddio

Commenta

Sto operando...
                      X