Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggioSappiate che Novafan è attendibile...ripeto, m'han chiamato pure a me (94,48) solo che ero alla "toilette" (suona meglio) e non ho risposto...
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioCi sei molto vicina per le previsioni
Idonei circa 400
il 120° ha poco più di 87
Grazie FALBI della tua tempestività
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioci sei molto vicina per le previsioni
idonei circa 400
il 120° ha poco più di 87
O ALMENO DIMMI SE SONO DENTROUltima modifica di giginho; 18-02-2011, 10:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioECCO QUI....sono fuori ufficialmente!
Grazie FALBI della tua tempestività
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggiofalbii, io ho 87 e 65, quanto è questo "poco più" ??????
87,30 il voto del 120°
Naturalmente sono dati ufficiosi...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioAnche a me è un intervento che non convince molto!
Ma che significa "posizione indicativa"...se c'è qcn con il tuo stesso voto per vedere chi è primo basta guardare la data di nascita non è che ci vuole molto!
E poi anche io vi seguo saltuariamente ma sapevo tramite il forum che le visite si fanno a Tor Vergata quindi non mi sembra abbia dato questa notizia eclatante....sembrerebbe più un "voler far salire l'ansia"....
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggionon scherziamo... oddio
In base a quello che dice Falbi sono fuori!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio402 idonei
87,30 il voto del 120°
Naturalmente sono dati ufficiosi...
Commenta
Commenta