annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
    Manca qualche ora alla conclusione di tutto...è possibile che non filtri qualche indiscrezione sulla soglia d'accesso dei 90 - almeno su quali valori si aggira - da parte dei nostri angeli custodi? ;-)
    Qui fremiano tutti!
    Mi facevo la stessa domanda.

Aspettiamo tutti, tutti i 52 lettori in questo momento credo.

Commenta

Siamo vicini alla fine...o forse e' solo l'inizio?

Commenta

59 lettori... :|

stiamo tutti aspettando qui

Commenta

tornando a bomba: da lunedì si può chiamare per sapere la propria posizione in graduatoria?

Commenta

eccomi, presente!

Commenta

Non credo proprio che qualcuno possa darci delle indiscrezioni...mi sa che vi tocca aspettare lunedì.

Commenta

Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma per visionare questa graduatoria bisogna recarsi agli uffici di via Otricoli?
                Ed invece per il telegramma quanto tempo bisognerà aspettare?... io misa faccio la masochista ed aspetto il telegramma con la mia posizione tanto so per certo di non essere tra i 90!
                No Tina, non scherzare, io contavo proprio su te e Profiterol, volevo che chiamasse una di voi due e poi avrei calcolato più o meno la mia posizione...

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                  Mi facevo la stessa domanda.

Aspettiamo tutti, tutti i 52 lettori in questo momento credo.
                  Anche io ho pensato lo stesso: insomma, voglio dire oramai 87-88 persone sono già vincitrici; si tratta di esaminare solo altri due o tra candidati. Poi, se anche la graduatoria non fosse ancora ufficiale ma solo ufficiosa non si potrebbe quanto meno sapere la soglia di accesso?
                  E' un supplizio attendere fino a lunedì...

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                    Anche io ho pensato lo stesso: insomma, voglio dire oramai 87-88 persone sono già vincitrici; si tratta di esaminare solo altri due o tra candidati. Poi, se anche la graduatoria non fosse ancora ufficiale ma solo ufficiosa non si potrebbe quanto meno sapere la soglia di accesso?
                    E' un supplizio attendere fino a lunedì...
                    Credo che nessuno possa diffondere notizie ufficiose, per ragioni "legali" proprio.

Commenta

non mi piace dire "l'avevo detto", ma l'avevo detto che sarebbe stato un week end molto duro (quando qualcuno diceva che forse venerdì 18 usciva la graduatoria), soprattutto per chi è in bilico e ha un punteggio tra 85 e 91.. ci toccherà aspettare, ma almeno il forum ci terrà compagnia..
                      ci scarichiamo la tensione a vicenda.. :-)

Commenta

Sto operando...
                      X