annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggio
    Diciamo che chi vince può scegliere la location della festa dei forumisti? =)))

    Rosa77, non mi ricordo di dove sei..
    Sono di un Paese della provincia di Trapani e so già che la sede di Trapani è satura quindi sogno una qualsiasi sede siciliana..
    insomma : "Dreaming Palermo"
    e tu Dionide?

    Commenta


      Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
      Non capisco perché, malgrado tutto, ci siano ancora persone che continuano a frequentare quel postribolo telematico (cit.) quando qui circolano un mucchio informazioni di qualità, peraltro offerte con il massimo del garbo e della puntualità dai vari (futuri) colleghi

      modalità vecchio saggio della montagna con lunga barba bianca auto switch on

      perché è molto facile fare i guerrieri della tastiera senza alcuna regola e/o sanzione.
      Chi non sa gestire la sua libertà, non la merita.

      modalità vecchio saggio della montagna con lunga barba bianca auto switch off

      Commenta


        Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
        Sono di un Paese della provincia di Trapani e so già che la sede di Trapani è satura quindi sogno una qualsiasi sede siciliana..
        insomma : "Dreaming Palermo"
        e tu Dionide?
        mai dire mai.....
        in prima battuta non manderanno nessuno, ma siccome ci sono un paio di colleghi che potrebbero già andare in pensione, magari si può sperare per la seconda tornata

        P.s. ma perché non ti fai un giretto nel capoluogo?

        Commenta


          Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          mai dire mai.....
          in prima battuta non manderanno nessuno, ma siccome ci sono un paio di colleghi che potrebbero già andare in pensione, magari si può sperare per la seconda tornata

          P.s. ma perché non ti fai un giretto nel capoluogo?
          Intendi qualche annetto a PA? o proprio un giro in filiale a rompere le scatole ai tuoi colleghi?

          Commenta


            Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
            Intendi qualche annetto a PA? o proprio un giro in filiale a rompere le scatole ai tuoi colleghi?
            proprio un giro in filiale a conoscere.... un amico

            Commenta


              Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
              Scusate l'excursus che vi sto per fare che magari non c'entra nulla:
              In pratica sull'altro forum qualcuno mi ha scritto che ho bisogno delle dentiera senza che io avessi scritto nulla contro questo qua.. -.-
              Tra l'altro preciserei che non conosco gente che a 19 anni ha la dentiera....
              Ma quel forum si può eliminare??? Spiegatemi come e procedo!
              Myri non pensare all'altro forum perchè lì alcune persone godevano solo ad insultare gratuitamente gli altri. Non so come eliminare il forum, però so che dopo un certo lasso di tempo (ma non ti so dire quanto) senza nessun nuovo messaggio il forum muore e credo sia chi lo gestisce ad eliminarlo automaticamente. Quindi, prima o poi comunque sparirà.

              Commenta


                Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                Myri non pensare all'altro forum perchè lì alcune persone godevano solo ad insultare gratuitamente gli altri. Non so come eliminare il forum, però so che dopo un certo lasso di tempo (ma non ti so dire quanto) senza nessun nuovo messaggio il forum muore e credo sia chi lo gestisce ad eliminarlo automaticamente. Quindi, prima o poi comunque sparirà.
                Il forum non si può eliminare (il forum è lo spazio che comprende tutti i thread), il singolo thread magari si...solo se interviene il webmaster però
                A me pare che è abbandonato a se stesso, qui invece c'è chi controlla...
                Ultima modifica di Chameleon; 16-02-2011, 08:38.

                Commenta


                  Comunque più ci penso e più mi convinco che effettivamente venerdì non caveremo un ragno dal buco. La gaduatoria non sarà ancora pronta e non ci diranno nulla. Dovremo trascorrere tutto il weekend ad attendere...Almeno in inglese lasciatemelo dire:"What balls!". :-(
                  E pensare che non compro neanche i biglietti della lotteria se non sono gratta e vinci, perchè odio le attese... :-(

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    Il forum non si può eliminare, il thread magari si...solo se interviene il webmaster però
                    Ah, lo avevo detto perchè ricordavo di forum che per un po' di tempo non avevo frequentato e poi erano spariti... Vabbe' comunque, di queste cose non ne capisco un granchè... :-P

                    Commenta


                      Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      proprio un giro in filiale a conoscere.... un amico
                      Grazie della tua gentilezza A Friend! Forse non bisogna mai dire troppo di sè in un forum ma tengo a dire che verrei volentieri nel capoluogo a vedere la realtà lavorativa ( sono sicura che troverei un amicoe speriamo un futuro collega)ma in qst periodo lavoro in Toscana presso un altro ente e quindi vi seguo con attenzione quando si parla di tempistica e non vedo l'ora che esca la graduatoria..).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X