annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
    Il tuo bimbo non ti ha suggerito nulla?
    Non era lì con qualche libro aperto? :P
    ahahah, diciamo che quando ero un po' nervosa scalciava... e la commissione temeva che partorissi da un momento all'altro!
    @incertezza: grazie! quando sono uscita, nonostante il pancione enorme, mi sentivo molto più leggera!!!
    sì, una ragazza non si è presentata: eravamo 5 su 6 candidati stamattina.

    Commenta


      S79 complimenti vivissimi e ora.. auguri per la nuova avventura che ti attende da qui a poco.. ti chiedo una cortesia: quando stasera/domani chiamerai per conoscere l'esito del tuo orale potresti chiedere esplicitamente se i risultati saranno pubblicati sul sito della banca nella sezione dedicata al nostro concorso oppure se dobbiamo chiamare i numeri telefonici da loro forniti?
      grazie mille e ancora auguri !!

      Commenta


        Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Art. 2 Riserva
        Due dei posti messi a concorso vengono riservati, ai sensi dell'art. 15/II del Regolamento del Personale della Banca d'Italia, ai concorrenti che abbiano superato le prove di concorso, appartenenti, nell'ordine e con precedenza, alle seguenti categorie:
        - orfani, vedovi o vedove di dipendenti della Banca deceduti per causa di servizio;
        - orfani, vedovi o vedove di dipendenti della Banca deceduti in servizio;
        - orfani o figli di ex dipendenti della Banca cessati dal servizio per infortunio o malattia dipendenti da causa di servizio ovvero a domanda per inabilità.
        I candidati che intendono far valere tale titolo di riserva devono farne espressa menzione nella domanda.
        Se la riserva non opera per mancanza di aventi titolo, i posti messi a riserva e non assegnati sono attribuiti seguendo l'ordine della graduatoria finale.

        In applicazione dell’art. 15/II del Regolamento del Personale della Banca d’Italia, i posti riservati a orfani, vedovi o vedove di dipendenti della Banca deceduti per causa di servizio, orfani, vedovi o vedove di dipendenti della Banca deceduti in servizio, orfani o figli di ex dipendenti cessati dal servizio per infortunio o malattia dipendenti da causa di servizio ovvero a domanda per inabilità, che abbiano superato le prove di concorso, diventano complessivamente:
        - Vice assistenti (bando del 10 marzo 2010) n. 5; - Assistenti (bando del 7 dicembre 2010) n. 2.

        Domandina: come spiegato un po' di tempo fa, io ho la riserva per papà, ex dipendente BI, che purtroppo non c'è più. Ora, poniamo che col mio voto (era poco più di 94) io sia, diciamo, ventesimo...La riserva in questo caso cosa comporta? "Scalo" la classifica, salendo ulteriormente di posizione, oppure (dato che presumibilmente sono già tra i vincitori) resto dove sono? Lo chiedo perchè, come ci siam detti più volte, più alta è la posizione finale e più ampio è il ventaglio di possibilità quanto alla sede di assegnazione...e la cosa mi interessa alquanto!

        P.S. mi associo al giochino del grande Giando e sparo un....87,88 !

        Commenta


          Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          S79 complimenti vivissimi e ora.. auguri per la nuova avventura che ti attende da qui a poco.. ti chiedo una cortesia: quando stasera/domani chiamerai per conoscere l'esito del tuo orale potresti chiedere esplicitamente se i risultati saranno pubblicati sul sito della banca nella sezione dedicata al nostro concorso oppure se dobbiamo chiamare i numeri telefonici da loro forniti?
          grazie mille e ancora auguri !!
          grazie!!!!!
          spero di ricordarmi di chiederlo... ora sono ancora piena di adrenalina! domani vi farò sapere voto ed eventuali altre info che mi danno

          Commenta


            Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
            Hanno ripetuto a tutti che i primi 90 vincitori avranno la nomina già a fine marzo per iniziare aprile/maggio e le visite mediche già da fine febbraio
            very very interesting..

            Commenta


              Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
              grazie!!!!!
              spero di ricordarmi di chiederlo... ora sono ancora piena di adrenalina! domani vi farò sapere voto ed eventuali altre info che mi danno
              magari segnati tutte le domande su un foglio così non te le dimentichi, perchè poi durante la telefonata non ti vengono mai in mente, almeno così succede a me !!

              ps: spara il voto per il gioco del Veggente !!

              Commenta


                Complimenti "mammina" e ora un milione di auguri per il fagottino
                Ammetto anche che invidio terribilmente le tue domande

                Altri due assenti, uhmmm.
                Mi raccomando, quando chiami per conoscere il voto cerca di estorcere qualche informazione in più (voto più alto e più basso, non idonei): la persona che rispose a me quando chiamai per conoscere l'esito del mio esame era molto disponibile e rispose a tutte le mie domande. Contiamo su di te

                Commenta


                  Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                  c'era un assente (e credo uno anche ieri: quando mi hanno dato il badge ho visto che un nome non era evidenziato nella giornata di ieri)
                  Complimenti!
                  Grazie per tutte le informazioni raccolte
                  E che presenza di spirito! Potresti essere assunta anche nei servizi segreti!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                    Complimenti "mammina" e ora un milione di auguri per il fagottino
                    Ammetto anche che invidio terribilmente le tue domande

                    Altri due assenti, uhmmm.
                    Mi raccomando, quando chiami per conoscere il voto cerca di estorcere qualche informazione in più (voto più alto e più basso, non idonei): la persona che rispose a me quando chiamai per conoscere l'esito del mio esame era molto disponibile e rispose a tutte le mie domande. Contiamo su di te
                    grazie! farò il possibile per avere tutte le info possibili... me le segno come consiglia giando!
                    il voto del veggente? 88,27

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
                      Complimenti!
                      Grazie per tutte le informazioni raccolte
                      E che presenza di spirito! Potresti essere assunta anche nei servizi segreti!!
                      grazie mille!! quanto alle info si tratta di deformazione professionale... sono giornalista

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X