annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=ellaella;553657]
    Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    Considerate che il giorno del mio orale ero abbastanza teso nel salottino del piano terra di via Otricoli in attesa della chiamata, e parlando con un ragazzo ho cominciato a

Sai Giando, c'è gente che si "piange", millanta ingoranza per poi, quando ottiene risultati stupefacenti e discordi con affermazioni precedenti, invocare la dea fortuna...poco credibili. Fermo restando che chi interagisce con certi soggetti può ricavare impressioni differenti, dipende dalla capacità di riconoscere le persone, alcuni sono davvero bravi a fregare. Se tu hai avuto questa sensazione, magari la persona con cui ti sei confrontato sarà stata sincera. Però, stai attento!
    Inoltre, mi sembra di capire che parecchi abbiano vissuto situazioni simili alla tua.
    Il mio giorno, invece, pullulava di conoscitori del forum eccetto un ragazzino che mi ha fatto tenerezza ma era molto molto preparato. Dimostrava una preparazione non nozionistica. Pur essendo un giovane universitario mi è sembrato un ragazzo in gamba, difficile da trovare anche tra i miei coetanei. Ecco, per me quella è una persona brava e buona.
    Però ti ricordo che aveva il padre dipendente in BI...forse a lui non serviva il forum!! ahahahah...sto scherzando eh!!

Commenta

[QUOTE=giordy01;553717]
      Originariamente inviato da ellaella Visualizza il messaggio

Però ti ricordo che aveva il padre dipendente in BI...forse a lui non serviva il forum!! ahahahah...sto scherzando eh!!
      Si celano sempre. Lo dico io!

Commenta

Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggio
        Forza ragazze (mi riferisco soprattutto a Sally e Profiteroles... ehm Tokyo sei una ragazza anche tu giusto??)... "gufiamo" tutte insieme! Bisogna sperare che moooolta gente che non frequenteggia il forum abbia fatto mooolto peggio di noi... per lo scritto mi ha portato fortuna nonostante il voto non eccelso!

si, sono una ragazza!!
        GUFIAMO, GUFIAMO!!!
        cmq io nelle migliori previsioni immagino di essere chiamata tra 1 anno... ma credo che ce ne vorranno almeno 2...

gufiamogufiamogufiamogufiamogufiamogufiamogufiamog ufiamogufiamogufiamogufiamogufiamogufiamogufiamogu fiamo

Commenta

Però insomma, il forum forse non gli era necessario come lo era a noi...se hai qualcuno "dentro" sai più o meno come si svolge l'esame. Noi quel qualcuno "dentro" lo abbiamo trovato sul forum, non conoscendo nessuno.
          E entrambe le cose sono lecite e naturali...però non credo fosse ingenuo e puro più degli altri. A proposito, per sollevare un po' di malignità, il giorno del nostro orale noi eravamo più o meno tutti in gruppo e allegri...solo una era fuori vai con il sospetto...ahahaha...come sarà andata a lei?

Commenta

Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
            si, sono una ragazza!!
            GUFIAMO, GUFIAMO!!!
            cmq io nelle migliori previsioni immagino di essere chiamata tra 1 anno... ma credo che ce ne vorranno almeno 2...

gufiamogufiamogufiamogufiamogufiamogufiamogufiamog ufiamogufiamogufiamogufiamogufiamogufiamogufiamogu fiamo
            a parte s79, tutti gli altri BOCCIATI!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              Previsioni punteggio 90° classificato
              Chi sarà il Veggente del forum?
              Partecipate numerosi !! (solo punteggio secco )

profiteroles -------------89,61
              magic4theyes-----------89,24
              r82 ----------------------89,11
              giando.ing --------------89,00
              contino bricchio --------89,00
              antonellaccia -----------88,88
              sysyphus ---------------88,78
              incertezza --------------88,67
              real ---------------------88,65
              ellaella------------------88,64
              circo --------------------88,55
              dionide -----------------88,50
              rosa77 ------------------88,50
              chameleon -------------88,43
              marco_82 --------------88,40
              garghi81 ----------------88,25
              merimareggiare --------88,14
              sally981 ----------------88,11
              silvia_ ------------------88,00
              cansada ----------------87,75
              deme81 ----------------87,64
              bludsak -----------------87,50
              falbi-confsal ------------87,45
              tokyo -------------------87,43
              tina82 ------------------87,42
              dromedario83 ----------87,31
              uligi --------------------87,10
              giginho -----------------86,80
              giordy01 ----------------86,75
              portellen ---------------86,64
              a friend -----------------85,78

Ovviamente spero che abbia ragione A Friend ;-), ma azzardo anche io una previsione: 87,80!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                Io per Storia mi ero procurato diversi libri delle medie recenti, ma diversi argomenti erano trattati peggio che nel Simone
                Ovvio che Scienze e Letteratura andavano studiate altrove, e Geografia andava ampliata (niente economia delle singole nazioni, nel Simone, e paesi europei trattati spesso "a gruppi", mi son dovuto fare singolarmente la Grecia, la Croazia e un'altra decina di stati...tutto preso dal web!)
                Invece per Ed. Civica mi sono limitato alla Costituzione e al materiale del Simone...per un esame di terza media era anche troppo, ma la questione è che l'orale - come spessore delle domande e approfondimenti richiesti - non era da terza media
                Ho trovato molto utili le dispense di Informatica presenti nell'area formazione del sito Falbi, soprattutto il glossario, se studiato bene, dava la possibilità di "centrare" un'infarinatura generale su tutto.
                Infatti i libri delle medie di storia non si potevano proprio vedereeeeeeee!! Ci ho provato ma alla fine ho ripreso il SABATUCCI-VIDOTTO dell'università, a me familiare e fatto molto bene.SUi libri delle medie di storia ho fatto solo l'odiosa rivoluzione francese (odiosa per i passaggi)
                Ed. civica ho preferito concentrarmi su un libro di costituzionale già usato un paio di anni fa perchè pensavo si sarebbero concentrati su materie storico-giuridiche vista la mia formazione.
                Scienze programma immensooooooooooo
                Informatica ho fatto l'ECDL anche se alla fine il commissario mi ha chiesto una cosa che esulava arghhhhh. E cmq era la materia che temevo di più.
                Matematica son stata perfetta.
                Geografia è la mia passione.
                Scienze qualche sbavatura.

Commenta

[QUOTE=ellaella;553721]
                  Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio

Si celano sempre. Lo dico io!
                  Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...ahahahahaah

Commenta

Previsioni punteggio 90° classificato
                    Chi sarà il Veggente del forum?
                    Partecipate numerosi !! (solo punteggio secco )

profiteroles -------------89,61
                    magic4theyes-----------89,24
                    r82 ----------------------89,11
                    giando.ing --------------89,00
                    contino bricchio --------89,00
                    antonellaccia -----------88,88
                    sysyphus ---------------88,78
                    incertezza --------------88,67
                    real ---------------------88,65
                    ellaella------------------88,64
                    circo --------------------88,55
                    dionide -----------------88,50
                    rosa77 ------------------88,50
                    chameleon -------------88,43
                    marco_82 --------------88,40
                    garghi81 ----------------88,25
                    merimareggiare --------88,14
                    sally981 ----------------88,11
                    silvia_ ------------------88,00
                    qfwfq -------------------87,80
                    cansada ----------------87,75
                    deme81 ----------------87,64
                    bludsak -----------------87,50
                    falbi-confsal ------------87,45
                    tokyo -------------------87,43
                    tina82 ------------------87,42
                    dromedario83 ----------87,31
                    uligi --------------------87,10
                    giginho -----------------86,80
                    giordy01 ----------------86,75
                    portellen ---------------86,64
                    a friend -----------------85,78

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                      Però insomma, il forum forse non gli era necessario come lo era a noi...se hai qualcuno "dentro" sai più o meno come si svolge l'esame. Noi quel qualcuno "dentro" lo abbiamo trovato sul forum, non conoscendo nessuno.
                      E entrambe le cose sono lecite e naturali...però non credo fosse ingenuo e puro più degli altri. A proposito, per sollevare un po' di malignità, il giorno del nostro orale noi eravamo più o meno tutti in gruppo e allegri...solo una era fuori vai con il sospetto...ahahaha...come sarà andata a lei?
                      Lavoro, leggo e scrivo. Mi sono persa un pezzo? Abbiamo fatto l'orale insieme??? O parlavi in generale?

Commenta

Sto operando...
                      X