annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque per me il dato curioso della graduatoria del Falbi è quello dei voti intermendi (80-86), che sono poco meno del 30%, rispetto al 50% e più dei voti superiori all'87. Io rimango dell'idea che i voti intermedi alla fine saranno i più numerosi, ma mentre per i voti molto bassi è chiara la ratio della mancata comunicazione, per i voti intermedi lo è meno. Eppure ci sono tante testimonianze di persone che nel giorni del loro esame orale hanno parlato di altri candidati con voti intorno al 40.
    Mi rimane una labile speranza che la graduatoria finale sarà polarizzata intorno agli estremi, sarebbe l'unico modo, per me, di recuperare qualche posizione.

Commenta

[QUOTE=Sally981;553316]Comunque per me il dato curioso della graduatoria del Falbi è quello dei voti intermendi (80-86), che sono poco meno del 30%, rispetto al 50% ....

Concordo. Resto sempre più basita dalla graduatoria FALBI. Si aggiungono sempre più voti alti piuttosto che bassi (sarà vero che chi ha avuto voti bassi abbia pudore nel comunicarli?). Tuttavia, allo scritto il mio intuito mi diede ragione. Infatti a distanza di mesi abbiamo scoperto che i voti alti (>46) sono stati davvero pochi. Era esattamente ciò che sospettavo fin dall'inizio. All'indomani dell'orale (testata la situazione) pensai che l'andamento della graduatoria sarebbe stato parallelo a quello del 2003. Successivamente la graduatoria FALBI mi portò a sospettare fortemente un voto di accesso intorno a 90 per i primi 90. Io spero che la mia prima intuizione sia quella più aderente al prossimo futuro. Non voglio assoluatmente pensare che qualche burlone abbia potuto inviare voti falsi a FALBI. Questo lo escludo anche se MAI DIRE MAI!
      Ultima modifica di ellaella; 14-02-2011, 12:30.

Commenta

Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
        ma come si fa a sapere lo scorrimento della graduatoria? e le visite per gli idonei?
        chiamando il personale penso che ti diranno qualcosa, per quanto riguarda le visite ogni vincitore o ideo chiamato per l'assunzione sarà contattato personalmente.

Si va al personale a sbrigare un pò di scartafacci e ti danno le carte per andare a fare la visita a Tor Vergata

Commenta

ciao buon san valentino a tutti!

si non abbandonateci, almeno stando sul forum continuiamo a pensare a questo posto in banca, illusione o realtà poco importa... (beh insomma, ma almeno possiamo ancora sognare )

ma sapete che ormai sogno ogni notte l'orale? tipo stanotte ho sognato che mi davano una seconda possibilità e andavo molto molto meglio

Commenta

100...100...100...

Non credevo che potessimo raggiungere i 100 voti. Grazie a tutti voi per la collaborazione e speriamo che non ci siano stati furbetti che abbiamo inviato voti fasulli.

Ecco la graduatoria aggiornata.

FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

sono aumentati i voti bassi o sbaglio?
              io 78° quindi sotto di me un 20% circa

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                sono aumentati i voti bassi o sbaglio?
                io 78° quindi sotto di me un 20% circa
                Ora i voti sono 100!
                C'è un voto basso in più...

Edit: ho visto solo ora l'aggiornamento di Falbi, alla pagina precedente!

Commenta

mi ricordavo più vicina al fondo, meglio cosi

Commenta

Ridiamo un po'

Salve a tutti e buon S. Valentino!
                    Notizia di S.Valentino (per distrarci un po'): il principe William e Cate stanno spedendo le partecipazioni di matrimonio e per la prima volta il nome puntato della sposa precederà quello del principe: meglio "C.W." che "W.C.",no?

Commenta

[QUOTE=giando.ing;553305]E' stato un piacere per tutti noi poter condividere speranze e timori..
                      credo tuttavia che questa discussione sarà ancora molto ma molto lunga, almeno per altri 5 anni saremo qui ad aspettare che tutti gli idonei vengano chiamati.
                      io personalmente mi impegno a non abbandonare la discussione e a dare supporto (nel mio piccolo) a chi è ancora in attesa..
                      Spero che questo sarà lo spirito di tutti coloro che saranno chiamati a breve o in futuro..

Anche io mi impegno a rompervi le scat... ehm a partecipare alla discussione per tanto tempo ancora; credevate di liberarvi di me così facilmente? Ormai, ci ho preso gusto col forum... ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X