Originariamente inviato da real
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioreal, ho la tua stessa speranza con i miei 80 e rotti, secondo me potrebbe essere vero che una grandissima parte dei voti intorno ai 90 è stata comunicata, mentre manca una gran parte dei voti bassi...che Dio ce la mandi buona...anche una sicurezza al 90% di poter essere assunto tra un anno o due sarebbe una grande cosa!!! Speriamo!!!
e allora pensi... ma io faccio tutto questo per 2 spiccioli al mese con i quali per poco riesco a mantenermi...
e son questi i momenti in cui sogni un riscatto!!!
chissà se arriverà mai!
scusate lo sfogo!
Commenta
-
Dai, Tokyo, dai!!! Ci toglieremo belle soddisfazioni
Comunque ragazzi, non so se l'ho mai detto, ma vorrei ringraziare tutti i partecipanti al forum, con cui abbiamo condiviso giorni "infiniti" sviscerando ogni aspetto del concorso...in questa "piazza virtuale" mi sono trovato benissimo, ho sempre trovato aiuto...tutto il contrario di "mors tua vita mea" di cui mi hanno parlato riguardo altri concorsi.
Ringrazio veramente tutti.
E in bocca al lupo anche ad S79 che avrà due gioie insieme...un bimbo (che è la più importante) e un grande orale...DAI, S79!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioS79 facci un monitoraggio orario delle contraz.. ehm, no.. volevo dire delle cose che stai ripetendo !!
contrazioni non ce ne sono, tutto tace (buon segno)!
quanto al ripasso la vedo difficile... stanno facendo dei lavori al piano sopra il mio e sto diventando matta! urge trovare una soluzione
e dire che oggi il bimbo è rientrato all'asilo dopo 10 giorni (era stato male) e potevo studiare con tranquillità... questa è sfiga! ma ormai quel che è fatto è fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioDai, Tokyo, dai!!! Ci toglieremo belle soddisfazioni
Comunque ragazzi, non so se l'ho mai detto, ma vorrei ringraziare tutti i partecipanti al forum, con cui abbiamo condiviso giorni "infiniti" sviscerando ogni aspetto del concorso...in questa "piazza virtuale" mi sono trovato benissimo, ho sempre trovato aiuto...tutto il contrario di "mors tua vita mea" di cui mi hanno parlato riguardo altri concorsi.
E in bocca al lupo anche ad S79 che avrà due gioie insieme...un bimbo (che è la più importante) e un grande orale...DAI, S79!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioDai, Tokyo, dai!!! Ci toglieremo belle soddisfazioni
credo tuttavia che questa discussione sarà ancora molto ma molto lunga, almeno per altri 5 anni saremo qui ad aspettare che tutti gli idonei vengano chiamati.
io personalmente mi impegno a non abbandonare la discussione e a dare supporto (nel mio piccolo) a chi è ancora in attesa..
Spero che questo sarà lo spirito di tutti coloro che saranno chiamati a breve o in futuro..
Commenta
-
Sì,
proponiamoci di rimanere qui e dare ilo nostro contributo quando avremo delle novità e soprattutto portare un pò di ns esperienza quando varcheremo la soglia della BI in qualsiasi filiale andremo. Questo forum ci ha aiutato fin qui e continuerà ad essere uno strumento proficuo..ne son convinta.
Commenta
Commenta