annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
    Yes, pensiamo positivo! Dobbiamo già pensare di aver fatto una buona cosa e di aver messo in cassaforte una sicurezza per il nostro futuro.
    Io non avrei mai pensato fino a qualche mese fa di poter stringere tra le mani qcs di concreto, ero sempre ansiosa ed agitata e alla ricerca di qualche opportunità di lavoro che mi desse "sicurezza" e "stabilità" per almeno un anno, ma soprattutto che mi facesse acquisire ESPERIENZA che tutti mi chiedevano ma che nessuno per primo voleva farmi fare (problema comune a molti, lo so).
    Più di un anno fa passai 5 mesi a casa alla ricerca di qcs mentre mi preparavo per un altro concorso..beh...penso sia stato il periodo più deprimente della mia vita, volevo un lavoro più di qualsiasi altra cosa, volevo mettermi alla prova e trovarmi in un ambiente professionale.
    Oggi la situazione per fortuna è migliorata, ho un lavoro (precario) che mi piace e i miei colleghi sono simpatici, ma fin da quando l'ho iniziato ho sempre saputo che sarebbe stata una cosa di passaggio.
    Insomma..dopo l'idoneità avuta con qst concorso guardo al futuro lavorativo con altri occhi quindi..aspettiamo fiduciosi e andiamo avanti!!!
    E' una situazione comune questa...pensa io sono al primo concorso, fino ad ora ho solo studiato e lavorato all'università...non volevo neanche farlo all'inizio e sono andato "tanto per..."...quando poi ho capito le opportunità che può dare questo lavoro, allora una grande dose di entusiasmo ha cambiato il mio modo di vederlo...anche perchè, come hai ben detto tu, si trova ben poco in Italia...io avevo già pronte le valigie per l'estero!! Comunque, si, concordo con te, abbiamo fatto una buonissima cosa...ora bisogna solo aspettare fiduciosi!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
      real, ho la tua stessa speranza con i miei 80 e rotti, secondo me potrebbe essere vero che una grandissima parte dei voti intorno ai 90 è stata comunicata, mentre manca una gran parte dei voti bassi...che Dio ce la mandi buona...anche una sicurezza al 90% di poter essere assunto tra un anno o due sarebbe una grande cosa!!! Speriamo!!!
      ragazzi, lo spero sinceramente anche io e soprattutto nei giorni come stamattina, in cui arrivi al lavoro carico di buoni propositi e con un sacco di entusiasmo e basta un'occhiata del capo per metterti di cattivo umore.
      e allora pensi... ma io faccio tutto questo per 2 spiccioli al mese con i quali per poco riesco a mantenermi...
      e son questi i momenti in cui sogni un riscatto!!!
      chissà se arriverà mai!

      scusate lo sfogo!

      Commenta


        S79 facci un monitoraggio orario delle contraz.. ehm, no.. volevo dire delle cose che stai ripetendo !!

        Commenta


          Dai, Tokyo, dai!!! Ci toglieremo belle soddisfazioni
          Comunque ragazzi, non so se l'ho mai detto, ma vorrei ringraziare tutti i partecipanti al forum, con cui abbiamo condiviso giorni "infiniti" sviscerando ogni aspetto del concorso...in questa "piazza virtuale" mi sono trovato benissimo, ho sempre trovato aiuto...tutto il contrario di "mors tua vita mea" di cui mi hanno parlato riguardo altri concorsi.
          Ringrazio veramente tutti.
          E in bocca al lupo anche ad S79 che avrà due gioie insieme...un bimbo (che è la più importante) e un grande orale...DAI, S79!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            S79 facci un monitoraggio orario delle contraz.. ehm, no.. volevo dire delle cose che stai ripetendo !!
            ahahahah
            contrazioni non ce ne sono, tutto tace (buon segno)!
            quanto al ripasso la vedo difficile... stanno facendo dei lavori al piano sopra il mio e sto diventando matta! urge trovare una soluzione
            e dire che oggi il bimbo è rientrato all'asilo dopo 10 giorni (era stato male) e potevo studiare con tranquillità... questa è sfiga! ma ormai quel che è fatto è fatto

            Commenta


              Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
              Dai, Tokyo, dai!!! Ci toglieremo belle soddisfazioni
              Comunque ragazzi, non so se l'ho mai detto, ma vorrei ringraziare tutti i partecipanti al forum, con cui abbiamo condiviso giorni "infiniti" sviscerando ogni aspetto del concorso...in questa "piazza virtuale" mi sono trovato benissimo, ho sempre trovato aiuto...tutto il contrario di "mors tua vita mea" di cui mi hanno parlato riguardo altri concorsi.
              Ringrazio veramente tutti.
              E in bocca al lupo anche ad S79 che avrà due gioie insieme...un bimbo (che è la più importante) e un grande orale...DAI, S79!!!
              grazie mille, lo spero tanto! e se anche non dovesse andare bene l'esame, mi consolerà il fagottino in arrivo...

              Commenta


                Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                Dai, Tokyo, dai!!! Ci toglieremo belle soddisfazioni
                Comunque ragazzi, non so se l'ho mai detto, ma vorrei ringraziare tutti i partecipanti al forum, con cui abbiamo condiviso giorni "infiniti" sviscerando ogni aspetto del concorso...in questa "piazza virtuale" mi sono trovato benissimo, ho sempre trovato aiuto...tutto il contrario di "mors tua vita mea" di cui mi hanno parlato riguardo altri concorsi.
                Ringrazio veramente tutti.
                E in bocca al lupo anche ad S79 che avrà due gioie insieme...un bimbo (che è la più importante) e un grande orale...DAI, S79!!!
                E' stato un piacere per tutti noi poter condividere speranze e timori..
                credo tuttavia che questa discussione sarà ancora molto ma molto lunga, almeno per altri 5 anni saremo qui ad aspettare che tutti gli idonei vengano chiamati.
                io personalmente mi impegno a non abbandonare la discussione e a dare supporto (nel mio piccolo) a chi è ancora in attesa..
                Spero che questo sarà lo spirito di tutti coloro che saranno chiamati a breve o in futuro..

                Commenta


                  Sì,
                  proponiamoci di rimanere qui e dare ilo nostro contributo quando avremo delle novità e soprattutto portare un pò di ns esperienza quando varcheremo la soglia della BI in qualsiasi filiale andremo. Questo forum ci ha aiutato fin qui e continuerà ad essere uno strumento proficuo..ne son convinta.

                  Commenta


                    Esatto...non lasciate soli noi poveri "idonei non tra i 90"!!

                    Commenta


                      ma come si fa a sapere lo scorrimento della graduatoria? e le visite per gli idonei?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X