annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
    84 è a cavallo... dipende sempre dall'affidabilità... comunque sono sereno, ovviamente, mica me chiamo profiteroles eh ..... scherzooooo
    Ti stai decisamente profiterolizzando
    Per altro lei ora è una donna nuova che ha abbracciato il fatalismo, i sogni sul futuro e Tonino Guerra , quindi non è giusto che tu cerchi di prendere il suo posto. Al massimo posso farlo io, mi ha consegnato il testimone la mattina dell'orale.

Commenta

ah ah ah... dai allora, dacci un messaggio degno

Commenta

Mammamia...dite che la soglia di accesso dei 90 sarà così alta?

Commenta

ah ah ah... dai allora, dacci un messaggio degno
          Pare che abbiano tradotto meglio la profezia Maya, il mondo finirà il 22 febbraio

Commenta

vabbe' ma che sfiga porco giuda... per curiosità, come ti hanno trattato?
            Oggettivamente, penso di essere stato penalizzato da alcune domande non proprio ortodosse (congresso di berlino 1884 -non quello del 1878!-, un brano di Robert Musil), considerando le domande in storia e italiano rivolte a chi mi aveva preceduto (ad esempio, il ben noto Saba e Mussolini). Ma cosa ci si può fare? Ho notato che a volte sono clementi, a volte decisamente di meno!

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
              Pare che abbiano tradotto meglio la profezia Maya, il mondo finirà il 22 febbraio
              2011 0 2012?

Circo

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                Secondo la graduatoria Falbi si è dentro con 89,66 secondo quanto riportato da magic4thesis, si è a cavallo con 89 e poco. Quindi direi che la graduatoria per la parte alta della classifica è affidabile, meno per la parte bassa. Alla fine i primi 90 avranno circa 89. Mancando 50 esaminandi la graduatoria si sposterà di poco

Buon lavoro a tutti i chiamati.

Circo

ragazzi, a leggere ste previsioni mi viene l'angoscia!

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                  2011 0 2012?

Circo
                  Ovviamente 2011.

Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
                  Purtroppo credo siano veritiere. Secondo me il 90° in graduatoria avrà un punteggio di 89 circa.

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
                    Oggettivamente, penso di essere stato penalizzato da alcune domande non proprio ortodosse (congresso di berlino 1884 -non quello del 1878!-, un brano di Robert Musil), considerando le domande in storia e italiano rivolte a chi mi aveva preceduto (ad esempio, il ben noto Saba e Mussolini). Ma cosa ci si può fare? Ho notato che a volte sono clementi, a volte decisamente di meno!
                    in effetti... che altri voti ci sono stati? assenti o bocciati? purtroppo in un esame come questo è solo la fortuna che può farti prendere 46-48 (fermo restando che siamo tutti preparati, per essere arrivati fin qui...)

Commenta

Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
                      Tokio, nonostante sia venuto a diretta conoscenza della soglia di ingresso, io stesso dubito che ciò possa essere realistico, soprattutto tenendo a mente che la metà degli esaminati ha riportato un voto allo scritto al di sotto del 44. Certo, tutto questo sula base dell'ipotesi che ci siano grosso modo tre voti al giorno al di sopra del 40!

Commenta

Sto operando...
                      X