Originariamente inviato da Incertezza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioquoto, anche secondo me non è verosimile che oltre 200 idonei abbiamo un voto superiore a 87 => classifica di Falbi molto spinta verso l'alto..
Sarebbe uno scenario apocalittttico!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioQuesto mi dà ulteriore conferma di quel che penso, col 22/23% dei voti comunicati si ha una tendenza a comunicare solo voti alti...e fino al 60/70% dei voti comunicati si potrebbe continuare con questo "andazzo"
11 Voti sono con l'89*
7 voti con l'87*
5 voti col 79*
0 voti col 74*
Il quadro provvisorio propone:
con 89, il 148esimo in graduatoria
con 87, il 204esimo in graduatoria
L'idea che oltre la metà degli idonei abbia un voto superiore all'87 la trovo sinceramente insostenibile...
Ad ogni modo io insisto sulla scarsa rappresentatività del campione di "internauti" rispetto ai 507 ammessi all'orale. C'è gente che non ha scelto di comunicare un voto alto piuttosto che un voto basso, ma che semplicemente non ha idea dell'esistenza del forum o che usa poco Internet.
Commenta
-
[QUOTE=Sally981 C'è gente che non ha scelto di comunicare un voto alto piuttosto che un voto basso, ma che semplicemente non ha idea dell'esistenza del forum o che usa poco Internet.[/QUOTE]
possibile che nel 2011 c'è gente che ignora internet? forse il principale mezzo di comunicazione dopo tv e radio? magari non sarà un drogato di internet ma un'occhiatina a settimana la si può dare per stare al passo coi tempi. anche questo significa essere svegli.
Commenta
-
[QUOTE=falbi-confsal;552446]Originariamente inviato da ellaella Visualizza il messaggio
Però io non metterei a paragone le due cose. Essere assunti come coadiutore esterno è un punto di partenza per la carriera dirigenziale, età media 25-30 anni.
Fare interno a coadiutore partendo da vice assistente significa già essere ad un terzo della carriera (bisogna aspettare minimo 13 anni) e l'età media è intorno ai 40 anni.
grazie x le risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da ellaella Visualizza il messaggiopossibile che nel 2011 c'è gente che ignora internet? forse il principale mezzo di comunicazione dopo tv e radio? magari non sarà un drogato di internet ma un'occhiatina a settimana la si può dare per stare al passo coi tempi. anche questo significa essere svegli.
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioA proposito di scarsi "internauti" il mio giorno c'era un candidato che neanche sapeva che i posti fossero aumentati da 40 a 90!
Commenta
-
Originariamente inviato da ellaella Visualizza il messaggioforse mi sono espressa male. non volevo offenderti.
mi dispiace.
Volevo solo chiarire il mio pensiero, mi dispiace se sono sembrata brusca. Del resto potrei anche aver preso una cantonata, magari tutti i 507 sono dei lurker e non comunicano il proprio voto solo perchè sono delusi, o seplicemente non hanno voglia di perdere 2 minuti di tempo per iscriversi al forum o inviare una mail al Falbi, o magari sono sicuri di essere vincitori (o di non esserlo) e trovano inutile rimpinguare una gradutoria tutto sommato molto provvisoria, non so. Resta il fatto che le 415 persone che mancano tuttora all'appello non ci consentono di fare pronostici abbastanza significativi.
Sono abbastanza d'accordo con Chameleon sul fatto che dei 507 gli internauti che comunicano il proprio voto, molti o pochi che siano rispetto al totale, sono sempre i più "secchioni", e lo si è visto allo scritto, quando tra gli ammessi all'orale si faceva fatica a trovare qualcuno che comunicasse un voto inferiore al 43,30, mentre ora sappiamo che erano più di 100.
A questo proposito...sul forum c'era una ragazza che allo scritto aveva ottenuto 47,99 se non sbaglio: vi ricordate il suo nickname? com'è andata all'orale?
Commenta
Commenta