Cmq mi unisco al rammarico di "Quelli che..." sanno che avrebbero potuto sostenere un orale decisamente migliore ma che per emotività e/o stato d'animo livoroso determinato da alcuni commissari o da alcune domande si svegliano tutte le mattine col desiderio di dare una testata contro la prima parete che incontrano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiono ti prego, non rinviare l'esame altrimenti non posso cominciare a chiamare il 18 feb alle 8:00 per sapere la mia posizione in graduatoria !!
ps: ovviamente scherzo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioIdem!
Io ho preso quasi sempre 30/30 e lode agli esami universitari, mai stato eccessivamente teso...ma stavolta si è azionato un meccanismo strano, una vocina che appena mi sono seduto ripeteva in continuazione "se non passi l'orale hai perso l'occasione della vita", e in effetti questo orale valeva più di qualsiasi esame universitario...di qui la forte tensione che si è manifestata e che non mi aspettavo....
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiose dovesse succedere, penso che anche il bimbo dovrebbe essere assunto, ipso facto, in Bankitalia
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggioahahahah, non ci tengo neanche io a rinviarlo... speriamo bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioMaschio o femmina?
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiomaschio, per la gioia del "grande" che voleva un fratellino
In bocca al lupo per l'esame e auguri per il batuffolo che sta per nascere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioIo ho due nipotini maschi, di 5 e 2 anni, e quando è nato il piccolino il più grande non l'ha presa proprio bene...a quanto pare tu non dovrai affrontare lotte intestine
In bocca al lupo per l'esame e auguri per il batuffolo che sta per nascere.
Commenta
-
dai giando... che se ti va bene potresti venire da me
se ti serve un posto letto ho una casa che affitto (mi faccio un pò di pubblicità )
volevo chiedervi questa cosina, mettendo che mi chiameranno tra due anni (magariiiiiii) ci sono possibilità che i posti liberi saranno più o meno quelli di adesso (considerando che tra due anni ci sarà via libera ai trasferimenti)?
perchè ripeto la mia grande ansia era dovuta al fatto di non essere stata capace di sfruttare questa grande occasione che mi era capitata, ossia non solo il posto in banca ma anche nella mia città! se l'avessi vinto al 80% sarei rimasta qui secondo fonti a me vicine...Ultima modifica di profiteroles; 08-02-2011, 13:51.
Commenta
Commenta