annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
    Io intanto ho avuto notizia di aver vinto un altro concorso presso un ente pubblico (incredibile, vero?) ed ho accettato perchè preferisco prendere il certo piuttosto che l'incerto.
    Tantissimi auguri Rosa,sono veramente contenta per te,ogni tanto le fatiche vengono ripagate!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      ora devo solo pensare all'università... che è la causa di questo mio modo di essere, eppure a 19 anni non ero cosi... ero brillante, non temevo nessuno, mi bastava poco per prendere voti alti.... ero cosi orgogliosa di me stessa e della mia intelligenza

      non mi laureo perchè non voglio affrontare il mio ultimo esame, perennemente convinta di non essere in grado di capirlo o di passarlo

      e cosi facendo non studio!

      poi per il posto in banca speriamo che quando sarà il mio turno molti in graduatoria avranno trovato sistemazioni migliori e rinunciano
      Complimenti

      Commenta


        Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
        ciao ho chiamato solo ora, stavo perdendo le speranze dato che mi ha risposto solo il settimo o ottavo numero lì in lista!

        ho avuto 37,25 molto molto più di quello che mi aspettavo!!!
        infatti ho chiesto più volte se fosse il mio quel voto dato che c'era una quasi mia omonima quel giorno (dopo mi sa che richiamo per sicurezza)

        me felice, il mio punteggio supera di poco gli 80
        Mò ti meriteresti una scaricata di calcioni nel sedere

        Commenta


          Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
          Mò ti meriteresti una scaricata di calcioni nel sedere

          io già le avevo promesso una tirata d'orecchi....

          e mi sa che ora gliela potrò dare eh eh eh

          Commenta


            profiteroles ti posso dire una cosa dal più profondo dell'animo??

            #!@*?!&$!## (mi autocensuro)

            scherzo, sei stata brava, vincere l'ansia non è facile..
            spero che questo risultato sia per te una iniezione di fiducia

            Commenta


              Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              ciao ho chiamato solo ora, stavo perdendo le speranze dato che mi ha risposto solo il settimo o ottavo numero lì in lista!

              ho avuto 37,25 molto molto più di quello che mi aspettavo!!!
              infatti ho chiesto più volte se fosse il mio quel voto dato che c'era una quasi mia omonima quel giorno (dopo mi sa che richiamo per sicurezza)

              me felice, il mio punteggio supera di poco gli 80

              ora posso parlare anche io, non mi andava di leggere qui discorsi sugli stipendi e cose varie senza sapere se ero dentro o meno, avrei avuto solo panico e ansia!

              unico consiglio che posso dare dato che ne ho chiesti parecchi a voi è quello di non fossilizzarsi come me su alcune cose e poi lasciarne scoperte tante altre, se io avessi dato solo una lettura alla costituzione (ho letto solo i primi 30-40 articoli massimo) e se avessi dato una lettura agli autori italiani tutto questo non sarebbe successo! idem excel, mi sono fidata delle mie conoscenze dell'ecdl, ma nel panico ho dimenticato tutto!

              quindi fate tutto senza approfondire, meglio sapere poco di tutto che tanto di poche cose!

              cercate di comprendere il mio silenzio, non è stato il volervi abbandonare come una che prima vi usa e poi sparisce (e ripeto mi hanno fatto domande già uscite e non le ho sapute rispondere lo stesso) ma semplicemente il non volerci pensare, consapevole che ero in bilico tra la non idoneità e l'idoneità e non mi andava di leggere e continuare a mangiarmi le mani per un orale che andava preparato meglio
              ti aspettiamo in Banca per farti pagare tutti questi mesi di stress che ci hai fatto subire ma soprattutto attenta al linciaggio da parte degli altri concorsisti! chiaramente scherzo ma neanche troppo, almeno un indennizzo ce lo devi! comunque complimenti e spero che questo risultato ti possa restituire un po' (tanta) fiducia in te stessa! ad maiora

              p.s. secondo me sei dentro alla seconda ondata (2012)

              Commenta


                Io comunque mi confermo la più scarsa fra i forumisti, ho un mio piccolo record

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                  Io comunque mi confermo la più scarsa fra i forumisti, ho un mio piccolo record
                  Quanto hai in tutto? Dai, anche io non sono proprio soddisfatta del mio voto (80,4)... ma siamo dentro!!!

                  Commenta


                    Ora che Profiteroles si è pronunciata (deo gratia), spero sia esaurito il filone buonsamaritano-psicoanalitico-masochista e si ritorni ai buoni vecchi topics: graduatoria, destinazioni, tempistiche, mansioni, esperienze etc etc etc...

                    La notizia del dirigente che si è espresso sulla soglia dei 90 (solo 85 punti) rincuora e stupisce. Spero che si dissolva così la mia ipotesi del 90 come ingresso dei 90 (che non è fuorviante comunque, è solo un ipotesi e pure statisticamente argomentata). Così come la lista di sedi da assegnare stabilita a priori e da cui scegliere (ho capito bene? è così? se no come?)

                    Intanto mancano meno di 20gg all'alba.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
                      Quanto hai in tutto? Dai, anche io non sono proprio soddisfatta del mio voto (80,4)... ma siamo dentro!!!
                      Pagherei per un 80...ho 77,55, 5 miseri punti in più del minimo raggiungibile :autopatpat:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X