annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    chi vive in provincia di Bari difficilmente trova di meglio (dal suo punto di vista eh )
    clima splendido, mare vicino, niente smottamenti/terremoti/esondazioni/nevicate, prezzi bassi, focaccia e panzerotti, pane saporito, vino e olio nostro locale....

Ho una sorella che è statale (insegnante) a Firenze, di qui la preferenza
    Però ho anche uno zio nelle Marche, diversi amici tra Lombardia ed Emilia Romagna, ma anche un paio di amici a Catania città...diciamo che qualche appoggio lo trovo (quasi) sempre
    Catania la conosco molto bene, ci ho vissuto e lavorato ed e' stato piacevole. Poi mi pare che ci sia anche il volo diretto catania Bari...
    Credo anche che ci siano possibilità da quel che ho sentito, magari potresti farci un pensierino eh eh eh

Commenta

Originariamente inviato da titto3 Visualizza il messaggio
      ti ringrazio, mi interessa particolarmente, sai per caso dovrei potrei guardare?
      Domani appena sono in ufficio controllo e ti faccio sapere.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        Domani appena sono in ufficio controllo e ti faccio sapere.
        Gentilissimo!

Commenta

ciao il mio orale è stato a dir poco orrendo... domande facilissime ma non ho fatto in tempo a vedere tutto e mi sono fatta prendere dal panico (ho fatto un disastro a excel pur avendo l'ecdl e a ed,civica e nelle altre materie sono stata abbastanza vaga e imprecisa pur rispondendo, solo geografia sono stata perfetta)

non so il risultato (oggi ho provato a telefonare ma i primi 3 numeri non rispondevano e poi si è scaricato il cel), forse se ho coraggio chiamo domani se no ne faccio a meno...

preferisco non sapere...

volevo solo salutarvi e chiudere con questo capitolo concorso per sempre

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
            ciao il mio orale è stato a dir poco orrendo... domande facilissime ma non ho fatto in tempo a vedere tutto e mi sono fatta prendere dal panico (ho fatto un disastro a excel pur avendo l'ecdl e a ed,civica e nelle altre materie sono stata abbastanza vaga e imprecisa pur rispondendo, solo geografia sono stata perfetta)

non so il risultato (oggi ho provato a telefonare ma i primi 3 numeri non rispondevano e poi si è scaricato il cel), forse se ho coraggio chiamo domani se no ne faccio a meno...

preferisco non sapere...

Dai Profiteroles aspetta almeno di sapere il voto per demoralizzarti, magari sei passata al filo e ci vediamo fra qualche anno

Commenta

Originariamente inviato da titto3 Visualizza il messaggio
              ti ringrazio, mi interessa particolarmente, sai per caso dovrei potrei guardare?
              tempo fa avevo postato un link su CNEL - Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro dove c'era il contratto/regolamento del personale penso che lì ci sia un buon punto di partenza per la normativa sui permessi.

Commenta

Salve a tutti!

Volevo sapere se nel precedente concorso del 2003 ci sono state dei licenziamenti alla fine del periodo di prova di 6 mesi. E se sì, con quali motivazioni?

Commenta

preferisco non sapere...

Hey...mi stavo preoccupando.
                  Io sono riuscita a chiamare stamattina, non mi ricordo quale numero mi ha risposto però. Ad ogni modo anche il mio orale non è stato fantastico, infatti il voto è stato 34,25, però ce l'ho fatta e secondo me ce l'hai fatta pure tu. Mi hanno detto che ieri ci sono stati solo 2 non idonei e secondo me sono le due ragazze che hanno sostenuto l'esame dopo di te: tu non c'eri ma ti assicuro che sono uscite dall'aula veramente demoralizzate asserendo di aver fatto anche scena muta su alcune domande.

Commenta

Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti!

Volevo sapere se nel precedente concorso del 2003 ci sono state dei licenziamenti alla fine del periodo di prova di 6 mesi. E se sì, con quali motivazioni?
                    Nessuno. Io sto in Banca da 7 anni e finora mi è capitatato di vedere un solo dipendente di tutte le carriere e i gradi ripetere il periodo di esperimento per averne combinate di cotte e di crude al proprio capufficio e al capo della struttura. Diciamo che l'esperimento è quasi un pro-forma.
                    Per quanto riguarda il part-time anche la frequenza di corsi di studio rappresenta titolo di preferenza. E' sicuro che i dipendenti in esperimento non possono richiederlo.
                    Comunque c'è una certa tutela per gli studenti-lavoratori.
                    Abbiamo aggiunto altri 2 voti alla graduatoria (CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal)
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

preferisco non sapere...

Su, coraggio... non pensare male, sai quante persone hanno fatto un disastro a excel?

Commenta

Sto operando...
                      X