annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
    Ciao, io avuto l'orale stamattina, e sto provando a chiamare per sapere il voto, ma non risponde nessuno! Qualcuno di voi sa se è troppo tardi? E pensare che non ho chiamato prima per non disturbare!
    Si, è troppo tardi , te lo dico per esperienza personale.

Richiama domani mattina dalle 8 e 30 in poi.

Commenta

E chi dorme stanotte?! Uffa.

Commenta

Ciao, io avuto l'orale stamattina, e sto provando a chiamare per sapere il voto, ma non risponde nessuno! Qualcuno di voi sa se è troppo tardi? E pensare che non ho chiamato prima per non disturbare!
        A me dissero di chiamare dopo le 19,30...ma non rispondeva nessuno, provai a tutti i numeri per circa mezz'ora.
        Al limite prova domani mattina...credo che ti risponderanno!

Commenta

Tonks, come è andata? cosa ti hanno chiesto?

Commenta

Copio quanto detto già nell'altro forum:
            - italiano: poesia Saba che non conoscevo
            - matematica: equazione di 1° grado
            - geometria: quadrato, cubo, parallelogramma, trapezio, volume della piramide
            - scienze: i funghi
            - informatica: dispositivi di memorizzazione dati, posta certificata (!) e excel
            - storia: trattato parigi e foibe
            - ed. civica: dir. sciopero e autocertificazione
            - geografia: medio oriente
            - inglese: breve presentazione e commento foto (che non avrei saputo commentare neanche in italiano!)
            Nessuna scienza muta ma non ho brillato. Speriamo bene!

Commenta

Copio quanto detto già nell'altro forum:
              - italiano: poesia Saba che non conoscevo
              Ulisse?
              Se è quella, è già uscita ad almeno 3 foristi

- geometria: quadrato, cubo, parallelogramma, trapezio, volume della piramide
              Quanta roba...a me chiesero solo il rombo

- ed. civica: dir. sciopero e autocertificazione
              qui avrei fatto quasi scena muta...

Commenta

Originariamente inviato da evp Visualizza il messaggio
                secondo me dovresti evitare anche di vedere la graduatoria finale: anche da quest'ultima, se non sei trai primi 90, non riusciresti a capire se e quando ti chiamano...
                la posta, però, ogni tanto controllala
                A orali terminati, quando la risposta sarà definitiva, sarò la prima a chiamare
                E comunque credo sia una violenza morale dirci: "complimenti sei rientrato negli idonei dal 91esimo in poi, quindi se e quando avremo bisogno di te, ti chiameremo, contaci!"
                Cosa fa uno fino a quel momento???
                Ho solo pensato che saperlo a metà dicembre o a metà febbraio non avrebbe fatto molta differenza, visto che comunque fino alla fine degli orali non cambierà niente, idonei o non idonei.

Commenta

Io ho fatto un pò fatica ad addormentarmi ma poi sono caduta in un sonno profondo e mi sono svegliata direttamente stamattina alle 8 e 30 (anche se con un mal di testa atroce causa bruxismo sfrenato). Cmq se non hai fatto nessuna scena muta credo che tu ce l'abbia fatta tranquillamente.

Commenta

[QUOTE=Chameleon;549484]Ulisse?
                    Se è quella, è già uscita ad almeno 3 foristi

Si tratta di "Città vecchia".

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                      Ho già pronta sul comodino una pila di libri che mi riprometto di leggere da mesi, alla quale aggiungerò ben presto "La luna e i falò" di Pavese, l'autore che mi hanno domandato all'orale . Non vedo l'ora di riprendermi i miei interessi. Roba da matti, leggevo Anna Karenina e Il nome della rosa a 15 anni e ora che ne ho 29 faccio appena in tempo a sfogliare il giornale, non va affatto bene. Per non parlare del fatto che una volta ero appassionata di cinema d'autore e di arte moderna e contemporanea mentre ora faccio fatica anche a non addormentarmi davanti ad un film dopo le dieci di sera e non vado a vedere una mostra da quella alle scuderie del Quirinale sui metafisici, era il lontano 2003 credo...
                      Non che da domani io mi riproponga di diventare un'"intellettuale", ma ho odiato profondamente sentirmi una perfetta ignorante in questi mesi. Soprattutto perchè non mi ero accorta di esserlo diventata così tanto.
                      Sembra di leggere me... mi sa che siamo in tanti su questa stessa barca

Commenta

Sto operando...
                      X