Lupman volevo chiederti un parere visto che sei ferrato in materia: secondo te i 90 nuovi v. ass quest'anno saranno chiamati tutti insieme o in 2 blocchi? come avverrà la chiamata? credi che si terrà conto della residenza più che nel 2003? grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioquando vuoi.
cmq, tra tutte le discussioni, mi sono dimenticato un
BUON 2011 A TUTTI!
forum_concorsi@falbi.it
(A questa ho accesso soltanto io).goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioLupman volevo chiederti un parere visto che sei ferrato in materia: secondo te i 90 nuovi v. ass quest'anno saranno chiamati tutti insieme o in 2 blocchi? come avverrà la chiamata? credi che si terrà conto della residenza più che nel 2003? grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioBeh se mi conosci mandami un'email domani all'indirizzo di Banca altrimenti ti lascio la mia email:
forum_concorsi@falbi.it
(A questa ho accesso soltanto io).
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioLupman volevo chiederti un parere visto che sei ferrato in materia: secondo te i 90 nuovi v. ass quest'anno saranno chiamati tutti insieme o in 2 blocchi? come avverrà la chiamata? credi che si terrà conto della residenza più che nel 2003? grazie mille
subito dopo l'approvazione della graduatoria, pochi giorni dopo la fine degli orali, vi chiamano - e vi scrivono - per dirvi: hai vinto!
quindi dovrete venire a Roma per visite mediche, documenti vari e colloquio di assegnazione.
Il tutto, credo, con l'obiettivo di nominarvi entro fine marzo. Dopo la nomina inizia il procedimento di assegnazione (passa piu' o meno un mese, di solito) che vi verra' comunicata una volta decisa.
quindi: se non avete dichiarato il falso e non avete rapine alle spalle, prima dell'estate mi sa che vi tocca (se tra i primi 90, ovviamente)
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiono, non so! pero' se tu hai un'idea - e mi sa che ce l'hai - quando passi dalle mie parti fatti offrire un caffe'!
Quindi aspetto una tua e-mail (o se vuoi lascia la tua che ti scrivo io)
Così quando passo dalle tue parti te lo offro io il caffè!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiomi ero perso un pezzo. succede questo:
subito dopo l'approvazione della graduatoria, pochi giorni dopo la fine degli orali, vi chiamano - e vi scrivono - per dirvi: hai vinto!
quindi dovrete venire a Roma per visite mediche, documenti vari e colloquio di assegnazione.
Il tutto, credo, con l'obiettivo di nominarvi entro fine marzo. Dopo la nomina inizia il procedimento di assegnazione (passa piu' o meno un mese, di solito) che vi verra' comunicata una volta decisa.
quindi: se non avete dichiarato il falso e non avete rapine alle spalle, prima dell'estate mi sa che vi tocca (se tra i primi 90, ovviamente)
Commenta
-
ad occhio, tempo controlli, visite, atti formali etc etc .. giugno inoltrato
lo dico da esterna ...
per il preavviso giando alla peggio .. paghi ..
non è che sei incatenato al posto di lavoro ..
certo è che potersi organizzare sarebbe meglio .. quanto devi dare di preavviso ? perchè in PA di solito è un mese o un mese e mezzo, dipende dall'anzianità ...
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioad occhio, tempo controlli, visite, atti formali etc etc .. giugno inoltrato
lo dico da esterna ...
per il preavviso giando alla peggio .. paghi ..
non è che sei incatenato al posto di lavoro ..
certo è che potersi organizzare sarebbe meglio .. quanto devi dare di preavviso ? perchè in PA di solito è un mese o un mese e mezzo, dipende dall'anzianità ...
Non lascio il lavoro con rancore e astio nei confronti dei miei colleghi e diretti superiori, anzi con loro ho un ottimo rapporto sia umano che professionale.
Quindi nell'eventualità di essere tra i primi 90 vorrei potermi organizzare per non lasciare i miei colleghi da un giorno all'altro e dare loro il tempo di rimpiazzarmi e di fare il passaggio di consegne, magari avvisarli almeno 2 mesi prima sarebbe un gesto molto gradito che apprezzerebbero sicuramente. Ecco perché ho chiesto a lupman quando dovremmo iniziare il lavoro vero e proprio, credo che possa interessare più persone.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioIn realtà Meri non è solo una questione di preavviso (è ovvio che potrei pagare e lasciare il lavoro immediatamente) ma di cortesia.
Non lascio il lavoro con rancore e astio nei confronti dei miei colleghi e diretti superiori, anzi con loro ho un ottimo rapporto sia umano che professionale.
Quindi nell'eventualità di essere tra i primi 90 vorrei potermi organizzare per non lasciare i miei colleghi da un giorno all'altro e dare loro il tempo di rimpiazzarmi e di fare il passaggio di consegne, magari avvisarli almeno 2 mesi prima sarebbe un gesto molto gradito che apprezzerebbero sicuramente. Ecco perché ho chiesto a lupman quando dovremmo iniziare il lavoro vero e proprio, credo che possa interessare più persone.
grazie
Commenta
Commenta