annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
    Che tristezza.... Volevo esserci anch'io all'orale..... Spero tanto che chiedano la dimostrazione dell'apotema dell'esagono regolare
    che bastardo che seo questa nn laso nemmeno io che sono del mestiere !

Commenta

Ciao a tutti, e scusate se mi presento solo ora, ma la giornata è stata ricchissima di eventi..

Immgino che ormai le domande le abbiate viste tutti (ringrazio anch'io Falbi anche se non ne ho potuto beneficiare...)

vi volevo solo rincuorare ed incoraggiare ad essere tranquilli perché la commissione non ha il fucile spianato!

in bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, e scusate se mi presento solo ora, ma la giornata è stata ricchissima di eventi..

Immgino che ormai le domande le abbiate viste tutti (ringrazio anch'io Falbi anche se non ne ho potuto beneficiare...)

vi volevo solo rincuorare ed incoraggiare ad essere tranquilli perché la commissione non ha il fucile spianato!

in bocca al lupo!!!
        auguroni!

ma ti fanno parlare o ti fanno domande?

a che ora è terminato il turno?

Commenta

non si sanno le domande .. silvia, immagino idoneità presa .. ero in pensiero non leggendoti, davvero
          come è andata .. dai che si vuole sapere il voto ..
          e la prova sul pc excel anche per te?
          interpretazione testo che vuol dire ? fanno fare l'analisi grammaticale?

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
            che bastardo che sei questa nn laso nemmeno io che sono del mestiere !
            OK, se preferisci puoi dimostrarmi che il raggio ortogonale alla corda dimezza la corda

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              Uhm forse CT e AG sono le più carenti, ma Falbi parlava anche di PA.

Per l'orale: oltre a quello già detto, non aggiungerei altro, mi sembra già una buona base.

Vada per BA per Giando
              Catania me gusta

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Richiedi l'accesso tramite i Contatti

Contatti | FALBI Confsal
                ma cosa devo scrivere nel messaggio?

Commenta

Ciao ragazzi,
                  per chi vuole capire l'età media dei 507.

Io ho 30 anni.
                  Pensavo che i ragazzotti di 19-20 anni appena usciti dal liceo ci surclassassero al test. Ma credo che la media sia più vicina ai 30 che ai 20.

Commenta

Originariamente inviato da Delvy Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi,
                    per chi vuole capire l'età media dei 507.

Io ho 30 anni.
                    Pensavo che i ragazzotti di 19-20 anni appena usciti dal liceo ci surclassassero al test. Ma credo che la media sia più vicina ai 30 che ai 20.
                    essendo a metà strada (di età) e abitando vicino a due scuole non avevo dubbi che l'età media fosse più verso i trenta che verso i venti ma volevo averne conferma !

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      i database sicuramente, nello specifico non sò se sia Access...
                      Usiamo Access, ma è poco diffuso ed installato a richiesta.
                      Usiamo molto di più Word ed Excel.
                      Se qualcuno sa usare le tabelle pivot o il linguaggio vba farebbe bene a dirlo all'esame. Ma deve essere vero, casomai chiedessero un esempio.

Commenta

Sto operando...
                      X