Originariamente inviato da FrancescoAnt
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, e scusate se mi presento solo ora, ma la giornata è stata ricchissima di eventi..
Immgino che ormai le domande le abbiate viste tutti (ringrazio anch'io Falbi anche se non ne ho potuto beneficiare...)
vi volevo solo rincuorare ed incoraggiare ad essere tranquilli perché la commissione non ha il fucile spianato!
in bocca al lupo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggioCiao a tutti, e scusate se mi presento solo ora, ma la giornata è stata ricchissima di eventi..
Immgino che ormai le domande le abbiate viste tutti (ringrazio anch'io Falbi anche se non ne ho potuto beneficiare...)
vi volevo solo rincuorare ed incoraggiare ad essere tranquilli perché la commissione non ha il fucile spianato!
in bocca al lupo!!!
ma ti fanno parlare o ti fanno domande?
a che ora è terminato il turno?
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggioche bastardo che sei questa nn laso nemmeno io che sono del mestiere !
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioUhm forse CT e AG sono le più carenti, ma Falbi parlava anche di PA.
Per l'orale: oltre a quello già detto, non aggiungerei altro, mi sembra già una buona base.
Vada per BA per Giando
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Delvy Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
per chi vuole capire l'età media dei 507.
Io ho 30 anni.
Pensavo che i ragazzotti di 19-20 anni appena usciti dal liceo ci surclassassero al test. Ma credo che la media sia più vicina ai 30 che ai 20.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioi database sicuramente, nello specifico non sò se sia Access...
Usiamo molto di più Word ed Excel.
Se qualcuno sa usare le tabelle pivot o il linguaggio vba farebbe bene a dirlo all'esame. Ma deve essere vero, casomai chiedessero un esempio.
Commenta
Commenta