annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

o, è mezz'ora che avendo fatto il belgio .. miniere carbone .. che penso .. ma non c'era stato un disastro ?
    ma come si chiamava il posto? quando è successo? ci penso e penso anni 50, metà .. ma il nome .. elle finale .. prendo cartina non trovo il nome del posto, cerco su atlante storico non mi raccapezzo .. decido di rinviare a domani la ricerca in rete e invece ..
    mi è venuto in mente adesso .. sarà il pensiero della graduatoria che scorre
    marcinelle 1956

Commenta

ho letto ora in rete .. quando ho cercato sulla cartina e letto charleroi, pensavo ... ma a me mi dice ..
      infatti: era lì vicino

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
        ho letto ora in rete .. quando ho cercato sulla cartina e letto charleroi, pensavo ... ma a me mi dice ..
        infatti: era lì vicino
        Il tuo messaggio è delle 5 di mattina, mamma mia, non ci dormi più

Commenta

Grazie a Giuseppe per le informazioni, e in bocca al lupo per l'esito finale.
          Io non credo che ci sia problema se vengono postate le domande fatte, almeno abbiamo una idea....
          Qualcuno ci può dire quante persone al giorno interrogano e più o meno che voti sono stati dati?
          GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Richiedi l'accesso tramite i Contatti

Contatti | FALBI Confsal
            Fatto. Grazie.

Commenta

infatti merimareggiare, ti svegli alle 4 per studiare?

io ieri mi sono letta qualche cosina sulla chimica, sulle soluzioni e cose simili, ma sempre a livello molto elementare

qualcuno ci sa dire a che ora sono finiti gli orali la mattina?

se le domande sono state nel dettaglio o molto generiche?

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                o, è mezz'ora che avendo fatto il belgio .. miniere carbone .. che penso .. ma non c'era stato un disastro ?
                ma come si chiamava il posto? quando è successo? ci penso e penso anni 50, metà .. ma il nome .. elle finale .. prendo cartina non trovo il nome del posto, cerco su atlante storico non mi raccapezzo .. decido di rinviare a domani la ricerca in rete e invece ..
                mi è venuto in mente adesso .. sarà il pensiero della graduatoria che scorre
                marcinelle 1956
                ma tu quindi stai facendo tutto molto in profondità? :S
                beata te!! io non ci riesco...ho un rifiuto per la geografia!!!!

Commenta

Quello che mi sta preoccupando è la prova pratica di Excel..se chiedono cose molto specifiche è un problema..e la finisco come Napoleone a Waterloo (almeno di storia qualche cosa la so )

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                    Quello che mi sta preoccupando è la prova pratica di Excel..se chiedono cose molto specifiche è un problema..e la finisco come Napoleone a Waterloo (almeno di storia qualche cosa la so )
                    Ecco un link per fare esercitazioni con Word ed Excel:

Informatica generale - Esercizi Word Excel - Marco Lazzari - Univ. di Bergamo

Commenta

a me la prova pratica non preoccupa (anche se sinceramente non me l'aspettavo proprio)

ripeto il programma è lungo, poi a volte ti rendi conto che i tuoi libri non sono il massimo, ti viene voglia di integrare con altri testi, internet ma facendo due conti non faresti poi in tempo a fare tutto

io finora ancora non mi sono messa seriamente a studiare... ho letto qualcosina prima dello scritto (e ho sbagliato tutte le domande di cultura!!!) e ora non so da che parte iniziare...

Commenta

Sto operando...
                      X