annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
    Oh, ma su 507 ne troveranno almeno uno o due che vogliono andare a Sondrio o che almeno non rifiutano la nomina.
    E poi che cos'ha Sondrio di male, a parte che è fredda come Aosta, umida come Bergamo e brutta come Brescia?
    E che è, ci devo andare io?
    :
    Cugino, hai dimenticato malcollegata come il Catai ai tempi di Marco Polo

Commenta

Originariamente inviato da adn Visualizza il messaggio
      Qualcuno sa darmi notizia del concorso per assistenti previsto per fine anno?
      Grazie
      Siamo tutti in attesa, bisogna aspettare fino al 31 Dicembre 2010, prima o poi uscirà, il bando - se non ho letto male su questo forum! - uscirà entro fine 2010.

Commenta

Abbiamo detto che un VA guadagna 1550 euro. Quanto guadagna invece un assistente? quesito per i nostri angeli...

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
          Siamo tutti in attesa, bisogna aspettare fino al 31 Dicembre 2010, prima o poi uscirà, il bando - se non ho letto male su questo forum! - uscirà entro fine 2010.
          Riguardo i requisiti si sa qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            :
            Cugino, hai dimenticato malcollegata come il Catai ai tempi di Marco Polo
            Ci sono stato per due settimane nel 2002 e ricordo che un manutentore aveva distrutto l'auto (o ne aveva vista una distrutta) contro un capriolo che imporvvidamente aveva attraversato la strada.
            Da Sondrio si raggiunge rapidamente l'aeroporto di Bergamo attraverso passo S. Marco, chiuso però per neve per 9 mesi all'anno.
            L'altra strada è un serpentone di auto in coda.

Commenta

Storia dal libro delle medie: guerra dei 30 anni trattata senza neanche dire che è divisa in 4 fasi...e nello stesso libro, 4 pagine dedicate alle origini e sviluppi del gioco dell'oca (!) e dei dadi

Commenta

Secondo me non dovete disperare riguardo all'idoneità all'orale.
                Nello scorso concorso su circa 600 ammessi, gli idonei furono poco meno di 500.
                Insomma l'84%.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Secondo me non dovete disperare riguardo all'idoneità all'orale.
                  Nello scorso concorso su circa 600 ammessi, gli idonei furono poco meno di 500.
                  Insomma l'84%.
                  i numeri esatti fuorno questi (circa il 72%)

A seguito della preselezione per titoli 10.260 candidati sono stati ammessi alla prova
                  scritta, superata da 614 partecipanti. La graduatoria finale presenta, oltre ai 30 vincitori,
                  412 posizioni utilizzabili per ulteriori esigenze che si dovessero manifestare nell’arco
                  dei quattro anni di validità della stessa.

Sono d'accordo con Falbi riguardo ad un'idoneità potabile, meglio più alta possibile (secondo me ci saranno meno rinunce che la scorsa volta: mercato del lavoro più critico e filiali meno scomode disponibili già da subito)

Commenta

...e aggiungiamo pure che la graduatoria l'hanno tenuta buona più dei quattro anni promessi, magari faranno così anche stavolta. Alla Banca non piace sperperare troppo per concorsi per VA.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      Storia dal libro delle medie: guerra dei 30 anni trattata senza neanche dire che è divisa in 4 fasi...e nello stesso libro, 4 pagine dedicate alle origini e sviluppi del gioco dell'oca (!) e dei dadi
                      è questo il dilemma

materie e programma da scuola media ma le domande possono essere da scuola superiore

mettiamo poi i testi delle scuole medie che danno maggiore attenzione ora a una cosa, ora a un'altra

giorni fa vi ho detto ad esempio che in un intero capitolo (anzi 4-5) sull'Africa la parola Maghreb non l'ho mai vista!

sul libro di mia sorella pochissime righe sulle rep marinare e sulle crociate... nessuna notizia su alcune cose accadute in inghilterra come la guerra delle rose

cioè purtroppo può succedere che ti fanno una domanda anche banalissima su un argomento che magari il tuo libro non ha trattato molto bene!

oggi in un mercatino dell'usato ho preso un libro di letteratura dall'800 in poi, ma saranno 2000 pagine!!!!!!!!!

magari mi uccido, vado all'orale e mi chiedono un'opera sconosciuta di macchiavelli ad esempio!!!
                      Ultima modifica di profiteroles; 12-11-2010, 15:31.

Commenta

Sto operando...
                      X