Originariamente inviato da FrancescoAnt
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggionon stò mica scherzando: Cugino di Alf ti può confermare che personaggi con la tua brillantezza sono amatissimi (e ricercatissimi) in filiale
Parteciperò senz'altro al concorso per coadiutori, spero di NON PERDERE DI VISTA il bando, impicciato come sto. Mentre scrivo, una query pesante sta girando sul DB.....
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioin teoria sì, in pratica credo molto poco .. non penso che i commissari le abbiamo mai studiate davvero oltre le medie, salvo passioni personali
quindi io le farei avanza tempo, per chi ha tempo
e cmq proprio gli argomenti fondamentali
mi concentrerei più su altro
oltrettutto chi ha la prova a gennaio febbraio ha tutto il tempo di sapere se le chiedono
non comincerei dunque proprio da queste
Commenta
-
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.
Carissimi questi giorni post risultati vi ho trascurato un po' a causa di impegni lavorativi, sindacali e personali. Altri colleghi del sindacato stanno lavorando al concorso per operai. Però non vi abbiamo dimenticato. A brevissimo risponderemo ai quesiti sollevati sul sito e quelli che ci avete fatto via e-mail. Speriamo di esservi utili ancora una volta. Inoltre i primi giorni degli esami saremo lì presenti in modo da farvi conoscere da subito come sono organizzati e che domande vengono poste. Al momento non sappiamo come verrà strutturato l'orale. Dovrebbe essere simile al precedente, però molto dipende dai commissari e dalla loro preparazione personale (ad. esempio se quello di geografia è appassionato di estremo oriente, è facile che chiederà spesso Cina e Giappone.).
Un saluto e vi rinnovo un grande in bocca a lupo.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio(ad. esempio se quello di geografia è appassionato di estremo oriente, è facile che chiederà spesso Cina e Giappone.).
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
Commenta
-
Salve a tutti!
Ho un problema con l'anagrafe e non vorrei che si creassero degli inconvenienti il giorno della prova orale.
In particolare ho presentato la domanda di partecipazione al concorso con tutti e tre i miei nomi, mentre i titoli scolastici (licenza media e diploma) riportano solo il primo nome.
Ciò mi potrà procurare dei fastidi? Se si, come potrei evitarli?
Grazie anticipatamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggioSalve a tutti!
Ho un problema con l'anagrafe e non vorrei che si creassero degli inconvenienti il giorno della prova orale.
In particolare ho presentato la domanda di partecipazione al concorso con tutti e tre i miei nomi, mentre i titoli scolastici (licenza media e diploma) riportano solo il primo nome.
Ciò mi potrà procurare dei fastidi? Se si, come potrei evitarli?
Grazie anticipatamente.
Mi spiego, dopo il primo nome, tra il primo e il secondo e tra il secondo e il terzo ci sono o no le virgole?
Se le virgole ci sono, quello che ha rilevanza è solo e soltanto il primo, gli altri è come se non ci fossero.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggioMa all'anagrafe i tuoi tre nomi sono consecutivi con o senza virgola?
Mi spiego, dopo il primo nome, tra il primo e il secondo e tra il secondo e il terzo ci sono o no le virgole?
Se le virgole ci sono, quello che ha rilevanza è solo e soltanto il primo, gli altri è come se non ci fossero.
Commenta
Commenta