annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
    Dai, non mi dire così che poi ci credo!
    non stò mica scherzando: Cugino di Alf ti può confermare che personaggi con la tua brillantezza sono amatissimi (e ricercatissimi) in filiale

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      non stò mica scherzando: Cugino di Alf ti può confermare che personaggi con la tua brillantezza sono amatissimi (e ricercatissimi) in filiale
      Se avete un bar interno vado forse meglio come barista.... Pensa te, prendi un caffè e puoi pure chiedere informazioni su come installare l'ultima patch di Oracle Spettacolare

Parteciperò senz'altro al concorso per coadiutori, spero di NON PERDERE DI VISTA il bando, impicciato come sto. Mentre scrivo, una query pesante sta girando sul DB.....

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
        in teoria sì, in pratica credo molto poco .. non penso che i commissari le abbiamo mai studiate davvero oltre le medie, salvo passioni personali
        quindi io le farei avanza tempo, per chi ha tempo
        e cmq proprio gli argomenti fondamentali
        mi concentrerei più su altro
        oltrettutto chi ha la prova a gennaio febbraio ha tutto il tempo di sapere se le chiedono
        non comincerei dunque proprio da queste
        Grazie per la risposta!

Commenta

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.

Carissimi questi giorni post risultati vi ho trascurato un po' a causa di impegni lavorativi, sindacali e personali. Altri colleghi del sindacato stanno lavorando al concorso per operai. Però non vi abbiamo dimenticato. A brevissimo risponderemo ai quesiti sollevati sul sito e quelli che ci avete fatto via e-mail. Speriamo di esservi utili ancora una volta. Inoltre i primi giorni degli esami saremo lì presenti in modo da farvi conoscere da subito come sono organizzati e che domande vengono poste. Al momento non sappiamo come verrà strutturato l'orale. Dovrebbe essere simile al precedente, però molto dipende dai commissari e dalla loro preparazione personale (ad. esempio se quello di geografia è appassionato di estremo oriente, è facile che chiederà spesso Cina e Giappone.).
          Un saluto e vi rinnovo un grande in bocca a lupo.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            (ad. esempio se quello di geografia è appassionato di estremo oriente, è facile che chiederà spesso Cina e Giappone.).
            Non cledo, potlebbe anche chiedele i mali inculabili

Commenta

VI RICORDO IL NOSTRO GRUPPO SI FACEBOOK.

http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=152458194787775
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                VI RICORDO IL NOSTRO GRUPPO SI FACEBOOK.

http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=152458194787775
                Su "Metro" di stamane c'è scritto che circa la metà delle aziende italiane (la mia ovviamente è inclusa nella lista!) non consente l'accesso a Facebook dal luogo di lavoro

Commenta

Salve a tutti!
                  Ho un problema con l'anagrafe e non vorrei che si creassero degli inconvenienti il giorno della prova orale.
                  In particolare ho presentato la domanda di partecipazione al concorso con tutti e tre i miei nomi, mentre i titoli scolastici (licenza media e diploma) riportano solo il primo nome.
                  Ciò mi potrà procurare dei fastidi? Se si, come potrei evitarli?
                  Grazie anticipatamente.

Commenta

Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti!
                    Ho un problema con l'anagrafe e non vorrei che si creassero degli inconvenienti il giorno della prova orale.
                    In particolare ho presentato la domanda di partecipazione al concorso con tutti e tre i miei nomi, mentre i titoli scolastici (licenza media e diploma) riportano solo il primo nome.
                    Ciò mi potrà procurare dei fastidi? Se si, come potrei evitarli?
                    Grazie anticipatamente.
                    Ma all'anagrafe i tuoi tre nomi sono consecutivi con o senza virgola?
                    Mi spiego, dopo il primo nome, tra il primo e il secondo e tra il secondo e il terzo ci sono o no le virgole?
                    Se le virgole ci sono, quello che ha rilevanza è solo e soltanto il primo, gli altri è come se non ci fossero.

Commenta

Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
                      Ma all'anagrafe i tuoi tre nomi sono consecutivi con o senza virgola?
                      Mi spiego, dopo il primo nome, tra il primo e il secondo e tra il secondo e il terzo ci sono o no le virgole?
                      Se le virgole ci sono, quello che ha rilevanza è solo e soltanto il primo, gli altri è come se non ci fossero.
                      In ogni caso spero che non faranno storie se coincide "solamente" il primo nome (un nome su tre), il cognome, il luogo di nascita, la data di nascita e il codice fiscale, e magari anche l'attuale residenza .....

Commenta

Sto operando...
                      X