Originariamente inviato da FrancescoAnt
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
mi sa che ci vuole un bel programmino per la preparazione... c'è tanta roba da fare e come detto non ho alcuna speranza di rientrare nei 40 dato che il mio punteggio è bassino ma spero tanto di risultare idonea e fare un bell'orale in modo da scalare la graduatoria... anche perchè si dice ci siano tanti posticini liberi nella mia città
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiola vedo critica
Perchè sarebbe critica?!
Commenta
-
Originariamente inviato da clarella Visualizza il messaggioCioè?!
Perchè sarebbe critica?!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioperché avendo solo la maturità liceale non è uno scherzo fare in maniera approfondita le materie di Ragioneria.
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioperché avendo solo la maturità liceale non è uno scherzo fare in maniera approfondita le materie di Ragioneria.
- Partita Doppia;
- Variazioni Economiche e Variazioni Finanziarie;
- Bilancio di Esercizio;
- Conto Profitti e Perdite;
- Utile o Perdita d'Esercizio;
- Ammortamenti;
- Sopravvenienze attive e passive;
- Conti economici e conti finanziari;
- ... e chissà quant'altro che ora non mi sovviene!
Commenta
-
Originariamente inviato da clarella Visualizza il messaggioquindi per ASSISTENTE si intende un diploma di ragioneria?
Chi dice che non esista un liceale o una liceale che amava la Ragioneria per i fatti suoi, e se l'è studiata tutta da solo / da sola???
Commenta
-
Io non ho la possibilità di assistere agli orali e comunque non lo avrei fatto. Mi ha sempre messo ansia, anche all'università, e non credo sia particolarmente utile, soprattutto con un programma così vasto.
Mando un abbraccio virtuale a Nefertiti, nonostante io mi sia iscritta su questo forum solo da una settimana e non abbia praticamente mai interagito con lei, perchè abbiamo una situazione di vita assolutamente simile: in bocca al lupo per tutto. Per altro abbiamo sostenuto entrambe la prova nel turno del 27 pomeriggio e anche io ho ottenuto un punteggio un pò più basso di quello che mi aspettavo, pur essendo passata. Sono ancora alla ricerca dei miei 10 errori e mi pento ancora di non aver lasciato in bianco 2-3 risposte per non tradire "la strategia" che mi ero imposta dall'inizio.
Ora voglio solo pensare a studiare sperando di riuscire, il giorno dell'esame, ad essere fredda come lo sono stata durante la prova scritta
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioIo non ho la possibilità di assistere agli orali e comunque non lo avrei fatto. Mi ha sempre messo ansia, anche all'università, e non credo sia particolarmente utile, soprattutto con un programma così vasto.
Mando un abbraccio virtuale a Nefertiti, nonostante io mi sia iscritta su questo forum solo da una settimana e non abbia praticamente mai interagito con lei, perchè abbiamo una situazione di vita assolutamente simile: in bocca al lupo per tutto. Per altro abbiamo sostenuto entrambe la prova nel turno del 27 pomeriggio e anche io ho ottenuto un punteggio un pò più basso di quello che mi aspettavo, pur essendo passata. Sono ancora alla ricerca dei miei 10 errori e mi pento ancora di non aver lasciato in bianco 2-3 risposte per non tradire "la strategia" che mi ero imposta dall'inizio.
Ora voglio solo pensare a studiare sperando di riuscire, il giorno dell'esame, ad essere fredda come lo sono stata durante la prova scritta
sarebbe utile fare una classifica tra noi... per vedere in che date hanno fatto lo scritto quelli che sono passati
Commenta
Commenta