Originariamente inviato da jymbo79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioaster sei grandiosa ..
Commenta
-
vabbè, ma se uno è ammesso deve provarci, vincesse pure nel frattempo un concorso per qualifica superiore e maggiormente attinente ai propri studi e preferenze
non si sa mai, sempre meglio avere un'ancora di salvezza, una rete in più ..
personalmente dubito la graduatoria scorra come la volta passata, almeno stando alla mia esperienza al comune di firenze dove se avessero fatto come la volta scorsa sarei probabilmente già dentro
ma non credo che la BI abbia le stesse restrizioni sul turn over degli eell
Una cosa mi chiedo da mesi: ma il personale che era nelle filiali chiuse, che manco sono poche, è stato trasferito nella più vicina? come è avvenuta l'operazione? non è indolore, per chi magari ha comprato casa, ha famiglia etc .. e questi trasferimenti non sono serviti a coprire con personale magari più giovane le varie posizioni nelle sedi che si erano rese vacanti?
anche per questo ritengo ci siano meno posti a disposizione degli idonei .. purtroppo
poi speriamo di no.
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiose non ricordo male, Aster è un ingegnere ma pensavo M non F o sbaglio?
cmq come ingegnere non sta sparando certo le sue ultime cartucce .. meno male.
Commenta
-
Originariamente inviato da luix Visualizza il messaggiofui chiamato dopo 6 mesi, secondo me se arrivi 200° hai qualche possibilità. fai conto che la graduatoria rimane aperta x 5 anni, che organizzare un altro concorso costa una barca di soldi e ora la banca vuol far vedere che anche lei sta risparmiando...
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioma tu sei di firenze? io ho preso l'alta velocità delle 9,58 che partiva da campo di marte
ma sei ammesso? ho perso il conto .. se sei ammesso e sei di firenze magari un pomeriggio di ripasso assieme si può fare .. quando hai la prova orale?
Cara merimareggiare, purtroppo non sono stato ammesso..in realtà non avevo nemmeno troppe speranze visto il fatto che sono stato costretto a lasciare alcune domande in bianco..quelle di logica, a causa del tempo che mi è letteralmente volato!
In caso contrario, mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona, visto che mi confermi che vivi a Firenze e un ripasso generale insieme sarebbe stato ottimo!!
Io sono da partito da Santa Maria Novella con l'AV delle 9:10..non sapendo quanto tempo ci sarebbe voluto per raggiungere il sito della prova..
Ti faccio un in bocca al lupo per il tuo risultato!
Commenta
Commenta