annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nostos e Meghistos, siete dei miti! Mi ritrovoun po' in uno e un po' nell'altro...
    Complimenti agli idonei, noi esclusi speriamo di superare il prossimo concorso di assistente contabile...

    Commenta


      Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
      infatti anch'io...boh ..
      è la prima volta con quasi 2 lauree alle spalle e altri concorsi di scazzare così la previsione...sono sempre stata super obiettiva...o davvero a quelle di logica sono andata in trans
      anch'io... e dire che per quelle di logica son pure "portata"!

      Commenta


        Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
        scherzi????? io sono orgogliosissima del mio 43,30 e lotterò fino alla fine
        ma figurati io su due sono andato veramente a ****... ma piuttosto, trovo che il bando sia ambiguo sulle materie da portare all'orale... sembra si debbano portare tutte, oltre quelle preparate per lo scritto... altro che gerry scotti...

        La prova orale consiste in un colloquio vertente su argomenti di cultura generale aventi ad oggetto le materie degli attuali programmi della scuola secondaria di primo grado, incluse quelle previste per il test ai punti a) e b) del terzo comma del presente articolo


        Commenta


          Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
          ma figurati io su due sono andato veramente a ****... ma piuttosto, trovo che il bando sia ambiguo sulle materie da portare all'orale... sembra si debbano portare tutte, oltre quelle preparate per lo scritto... altro che gerry scotti...

          La prova orale consiste in un colloquio vertente su argomenti di cultura generale aventi ad oggetto le materie degli attuali programmi della scuola secondaria di primo grado, incluse quelle previste per il test ai punti a) e b) del terzo comma del presente articolo


          io farò un pò tutto tranne musica (so solo il pentagramma e il valore delle note, non ho mai suonato nemmeno un flauto in vita mia)

          Commenta


            Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
            io farò un pò tutto tranne musica (so solo il pentagramma e il valore delle note, non ho mai suonato nemmeno un flauto in vita mia)

            io voglio suonare la diamonica all'orale e parlare di schubert!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
              Nostos e Meghistos, siete dei miti! Mi ritrovoun po' in uno e un po' nell'altro...
              Complimenti agli idonei, noi esclusi speriamo di superare il prossimo concorso di assistente contabile...
              Concordo... e mi domando se già si ha qualche notizia riguardo al titolo di studio richiesto
              Un qualsiasi diploma o necessariamente uno specifico?
              Angeli del forum, se sapete qualcosa battete un colpo (giusto per non cominciare a sperare in un altro concorso che magari richiede esclusivamente un diploma di ragioniere)

              Commenta


                per la prova di educazione fisica ci faranno fare le flessioni? o solo le sbarre?

                Commenta


                  Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                  per la prova di educazione fisica ci faranno fare le flessioni? o solo le sbarre?


                  preferisco il quadro svedese

                  Commenta


                    Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                    in generale hai ragione
                    parlando di me
                    io pensavo di non avercela fatta anche se ovviamnte ci speravo, perchè ero convinta che la soglia di accesso fosse più alta
                    parlando di me infatti ho detto ho fatto tra sei e dodici errori
                    tre sicuri 4 probabili etc
                    me ne ero dati nove
                    quanti ne ho fatti? otto
                    quindi non mi pare di aver pianto di avere fatto uno sfacelo per poi aver scoperto otto errori
                    io temevo di essere fuori perchè appunto lo ripeto, vedevo tanta gente che diceva di avere punteggi più alti, e tra l'altro sono coloro rimasti più male salvo gli eccellenti (e non avevo dubbi per questi ultimi)
                    ed è vero che sono anni che non studio sta roba, che ho poca memoria, altrimenti per medioevale e moderna dovrei essere in una botte di ferro
                    non mi sto inventando niente
                    ho fatto sto giochetto sulla storia medioevale per rassicurarmi perchè se ci penso ho il panico e mi fa rabbia avendola studiata in passato
                    mentre contemporanea non la studio dalle medie, a parte la corsa prima del test in treno
                    e infatti mi butterò su questa in quest giorni

                    credo nonostante tutto che ho anche incoraggiato gli altri in questi giorni, mi spiace se sono apparsa solo invadente

                    sono d'accordo con te che magari stasera e domani si debba tenere un basso profilo per rispetto di chi non ce l'ha fatta, magari per poco ..
                    e finora non l'ho tenuto più di tanto e ti assicuro che mi sono cmq tenuta .. è che sono fuori di capo stasera .. mi sto calmando giusto adesso perchè altrmenti rischio davvero l'infarto ..

                    trovo tu sia un po' troppo duro nel giudicare i miei interventi passati sceneggiate (mi verrebbe da risponderti .. e le hai viste le sceneggiate )
                    come ho già detto non mi sono attribuita errori poi non fatti, non ho peccato di catastrofismo guardando alla mia prova

                    cmq mi sta bene anche una critica se espressa nei modi da te usati, salvo il termine sceneggiate che mi pare francamente eccessivo
                    massì, l'importante è essersi chiariti

                    poi scusa, non era nulla di personale, mi spiace essermela presa proprio con te, ci sta anche la delusione per il punteggio (francamente pensavo di prendere di più)

                    in realtà il mio errore è stato comune (secondo me) a tutti quelli che non sono passati: rispondere sempre e comunque piuttosto che lasciare in bianco

                    considerate che se la griglia di valutazione della prova fosse stata la stessa della prova, io sarei passato

                    in ogni caso: in bocca al lupo e sotto a chi tocca.

                    PS: ribadisco, nessuno ha news di Nefertiti ?

                    Commenta


                      non superato.. per pochissimo tra l'altro...
                      cmq complimenti e in bocca al lupo a tutti gli idonei!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X