annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=merimareggiare;517794]
    Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio

    puoi trovare il modo di indicarci un B&B tranquillo, dove si possa studiare la sera, con bagno personale?
    vicino ovviamente alla sede?
    tanto non saranno 30 euro in più o meno .. ormai la spesa c'è
    quindi voglio stare comodina .. bisogna arrivare lucidi e io avrò viaggiato parecchie ore il giorno prima
    ci posso provare...

    Commenta


      Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
      ah, avete tutti alle 8.15? come convocazione allora? meno maleeeeeeeeeee
      spero di non essere la prima (anche se la volta che lo fui all'uni mi portò bene)
      potete confermare? tutti alle 8,15?
      Io 8,15, confermo!

      Commenta


        8 e 15 pure io

        Commenta


          ma se siamo 507 ( e mi chiedo come mai 507, possibile che ci siano stati solo 7-8 persone a darne 11 sbagliate?) è possibile anche che ne facciano 10-15 al giorno...

          beh in effetti è problematico perchè uno non sa nemmeno a che ora finisce e io ad esempio l'ultimo treno ce l'ho alle 18,45, poi direttamente alle 24,00

          Commenta


            Ragazzi io vado, stasera c'è Liverpool-Napoli, mi servirà per scaricare tutta l'adrenalina che ho in corpo

            Ci risentiamo stasera sul tardi o domani. Ho bisogno di consigli e di confrontarmi con voi su come affrontare la preparazione per l'orale. Del resto, almeno per quanto riguarda le idoneità, mi sembra di aver capito che non ci sia un numero prefissato, quindi non è un "mors tua vita mea", possiamo essere solidali e collaborare

            Commenta


              Io invece sono convocata alle 13,45...

              Commenta


                Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
                Io invece sono convocata alle 13,45...
                AH ecco

                quindi si spera che per le 13,45 uno possa finire...

                avrei preferito il turno del pomeriggio per fare tutta una tirata...

                confermate quindi che si farà solo ciò che si fa alle scuole medie??? niente italia regione per regione e niente storia antica?

                Commenta


                  mmmmmmmmhh può essere ci sia convocazione alle 8,15 per tutti quelli della mattina e alle 13,45 per quelli del pomeriggio
                  sally ovviamente
                  certo che non sarò qui sopra con la stessa assiduità, devo studiare, no?
                  anche adesso volendo (mio figlio è dalla vicina a giocare con sua figlia)
                  però sicuramente al top dopo i miei orali e durante non mancherò per quanto possibile
                  abbiamo motivo per essere solidali
                  del resto data la % di ammessi in questo forum direi che conviene (chi era a parlarne espressamente? nefertiti?)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                    sally ovviamente
                    certo che non sarò qui sopra con la stessa assiduità, devo studiare, no?
                    anche adesso volendo (mio figlio è dalla vicina a giocare con sua figlia)
                    però sicuramente al top dopo i miei orali e durante non mancherò per quanto possibile
                    Ovviamente devi pensare prima al tuo esame e studiare senza distrarti qui sul forum, magari dopo potrai darci qualche dritta

                    Commenta


                      sì anch'io convocato alle 13,45, fanno 2 turni per evitare che vi siano assenti e la commissione debba aspettare inutilmente i candidati successivi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X