annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

5) gianki e maluco .. non so che dirvi . o vi è successo quel che temevo avessi fatto io ovvero riga saltata e caos successivo o sono le risposte di logica . mi pare evidente che il frammento a sto punto era nulla e gli exe si possono spedire dato che ho fatto otto errori

....e pensare che io quelle due risposte le ho date pure giuste....frammento= nessuna figura, gli exe si possono spedire tutti

Commenta

grazie merimaggiare

davvero non ci speravo e avevo il timore delle altre che non ricordavo

chi ha la m come me??

io ho parecchio tempo (agli esami di maturità fui proprio l'ultima!) per prepararmi ma ora come ora darò priorità a ed civica e geografia, le mie bestie nere e per ultimo farò le cose in cui sono più brava come matematica e scienze

Commenta

nooooooooooooo, mi sono accorta ora che ho la prova alle 8,15
        mi devo alzare alle sei .. dormire a roma,doppio viaggoi il giorno prima per portare mio figlio da mia sorella e poi partire per roma ..
        io la mattina sono rinco ... non ci posso credere .. che sfigaaaa (si fa per dire, pensando a chi è fuori)

Commenta

oltretutto c'è da trovare l'albergo .. una spesa in più ..
          azz ..

Commenta

[QUOTE=merimareggiare;517790]oltretutto c'è da trovare l'albergo .. una spesa in più ..
            azz ..[/QUOT

Io vi consiglio un B&B, a Roma molto più economici...

Commenta

penso che alle 8.15 sia uguale per tutti

pure io speravo di potermi fare accompagnare da mio padre in giornata ma alle 8,15 è umanamente impossibile quindi devo per forza dormire la notte prima

Commenta

ah, avete tutti alle 8.15? come convocazione allora? meno maleeeeeeeeeee
                spero di non essere la prima (anche se la volta che lo fui all'uni mi portò bene)
                potete confermare? tutti alle 8,15?

Commenta

[QUOTE=pepinos;517791]
                  Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                  oltretutto c'è da trovare l'albergo .. una spesa in più ..
                  azz ..[/QUOT

Io vi consiglio un B&B, a Roma molto più economici...
                  puoi trovare il modo di indicarci un B&B tranquillo, dove si possa studiare la sera, con bagno personale?
                  vicino ovviamente alla sede?
                  tanto non saranno 30 euro in più o meno .. ormai la spesa c'è
                  quindi voglio stare comodina .. bisogna arrivare lucidi e io avrò viaggiato parecchie ore il giorno prima

Commenta

ah, avete tutti alle 8.15? come convocazione allora? meno maleeeeeeeeeee
                    spero di non essere la prima (anche se la volta che lo fui all'uni mi portò bene)
                    potete confermare? tutti alle 8,15?
                    Non penso proprio... sarebbe una cattiveria con l'ultimo da interrogare...

Commenta

più di dieci anni fa, quattordici ..
                      in bocca al lupo!!! hai tutto il tempo per prepararti
                      Crepi...e ovviamente in bocca al lupo anche a te.

Ero io quella dell'effetto-spugna, Mendel non era mica un fesso qualunque

Ho tutto il tempo per prepararmi, ma credo anche che, per una questione di equità, i primi saranno torchiati meno degli ultimi. Speriamo bene, è l'occasione della mia vita, dopo una sequela di errori inenarrabile. Ovviamente conto su di te per avere consigli sull'orale, sarò il tuo incubo peggiore.

Commenta

Sto operando...
                      X