se piglia male per l'esclusione . rescue remedy dei fiori di bach e iperico, ma l'iperico non può essere assunto con diversi farmaci, temo anche anticoncezionali .. quindi controllare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiomentre per studiare, se la si tollera, rodiola
è un blando ansiolitico, specifico per l'ansia leggera nota di fondo, aumenta la concentrazione .. si usa spesso contro la fame nervosa
sperimentato su consiglio di collega .. funziona abbastanza
ma per l'ansia pesante non c'e' nulla?
scherzo grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggioragazzi , ho appena tel alla banca d'italia e hanno detto che non e' sicuro che i risultati escano oggiiii
cmq seriamente .. io avrei preferito due prove scritte
quella che si è fatta tipo preselezione e ammessi metti 1500 alla seconda prova magari più su educazione civica e le funzioni della banca d'italia
Commenta
-
Originariamente inviato da codino75 Visualizza il messaggiograzie 10000 per le dritte.
ma per l'ansia pesante non c'e' nulla?
scherzo grazie ancora
poi dipende dai dosaggi .
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiocmq seriamente .. io avrei preferito due prove scritte
quella che si è fatta tipo preselezione e ammessi metti 1500 alla seconda prova magari più su educazione civica e le funzioni della banca d'italia
inoltre come ho gia' scritto, mettere una limitazione, per l'accesso ai quiz, che si basa sul voto delle medie e sul voto della maturita' mi sembra davvero discriminante, ingiusto.
Commenta
-
beh, però fare una preselezione per titoli su 160mila domande occorreva
anche fare una preselezione su 160mila mica è possibile praticamente se non con enormi costi ..
forse si poteva per chi non aveva il massimo alle superiori far valere titoli successivi
per arrivare ad un 25mila in prima prova scrittaUltima modifica di merimareggiare; 04-11-2010, 11:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggionaturali sono passiflora e valeriana, soprattutto passiflora ..
poi dipende dai dosaggi .
La marmellata con l'insalata,
La coda di rospo con una lumaca,
3 lampadine con unghie di gatto,
ben triturate con sale e prosciutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioHo telefonato anch'io alla Banca d'Italia, la signora che mi ha risposto m'ha detto che il punteggio si calcola con la seguente formula:
Radice quadrata dell'anno di nascita
+
Seno del giorno di nascita
-
Coseno del mese di nascita
Il tutto moltiplicato per 0,8 periodico.
Commenta
Commenta