annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da my2p Visualizza il messaggio
    anch'io ricordo che le risposte che riportavano INSIDE erano due, e quella giusta, a senso, dovrebbe essere quella che si riferiva alla protezione di chi stava all'interno
    (col ferro sulla porta (?) )

    ...esatto, erano due e io ho risposto così (se nn sbaglio era l'ultima fra le 4 risposte (con dentro inside)

    Commenta


      Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
      a parte i popoli artici che era l'ultima
      ma la domanda sull'ambientazione? possibile mi sia sbagliata? ci ho pure pensato . stavo per mettere polo nord, poi ho pensato che artico era più adatta . sono andata a leggere il brano
      ma che ero cecata quel martedi? allucinata? boh
      era polo nord, non ricordo ci fosse tra le opzioni quest'ambiguità

      Commenta


        mi pare di ricordare che le opzioni per l'ambientazione fossero
        deserto
        polo nord
        artico
        antardide

        Commenta


          Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
          mi pare di ricordare che le opzioni per l'ambientazione fossero
          deserto
          polo nord
          artico
          antardide
          allora hai ragione tu, ed ho sbagliato...e vai sempre più in basso...

          Commenta


            Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
            allora hai ragione tu, ed ho sbagliato...e vai sempre più in basso...

            ..se ci fosse stato artico e popoli artici secondo voi avrei corretto la prima (con Polo Nord?)...

            io direi di nn disperare, magari tra la nostra versione (per Maluco) e quella di merimeggiare c'erano delle piccole differenze...

            nn so..ma sn sicuro che non ci sia stata questa ambiguità altrimenti avrei dovuto bere per poter inserire Polo Nord..

            Commenta


              Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
              può essere anche che
              le opzioni fossero
              cavallo porta inside
              streghe porta outside
              cavallo porta inside
              streghe tetto inside

              ti pare di ricordare così?
              io ricordo un errore nel primo sostantivo (cavallo/streghe) e nel secondo (tetto/porta) non nell'avverbio (inside/outside)
              boh ..
              Le domande d'inglese le ho fatte fuori sequenza, quindi avevo ancora un po' di tempo.
              Le risposte erano appunto piuttosto articolate, e non ricordo di più.
              La risposta data mi è sembrata lampante, indubbia. (sic...)
              Il fattore discriminante era nel senso del brano, da cui si evinceva chiaramente che le streghe temono i ferri di cavallo.
              Sul fatto della porta: non ricordo, ma forse era citato nel brano come usanza (di appendere il ferro di cavallo ...)

              Commenta


                Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
                allora hai ragione tu, ed ho sbagliato...e vai sempre più in basso...
                Ricordo bene che tra le opzioni (almeno nel mio compito) non era presente artico, ma solo Polo Nord; mentre nell'altra domanda si faceva riferimento ai popoli artici.
                Ok Norvegia, anche perché si poteva desumere dal brano.

                Commenta


                  Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
                  ...io ho risposto come te a tutte queste...finalmente qualcuno che ha messo Norvegia fra le risposte (la domanda era, quale paese non ha mai fatto parte dell'UE se nn sbaglio..)

                  per il resto tutto uguale..ma che diavolo di domanda è "i Romani credevano che l'immagine in uno specchio appartenesse ad uno spirito ..."..in che sezione era????? buio pesto...
                  Penso il brano d'inglese, sul tema delle superstizioni.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da my2p Visualizza il messaggio
                    anch'io ricordo che le risposte che riportavano INSIDE erano due, e quella giusta, a senso, dovrebbe essere quella che si riferiva alla protezione di chi stava all'interno
                    (col ferro sulla porta (?) )
                    esatto sono d'accordo con te...la porta era corretta Soltanto per quanto riguardo me non ricordo di aver fatto caso alla porta e alla finestra, mi aggrappo solo alla possibilità di esser andata in automatico...
                    ciao buona notte

                    Commenta


                      Ragazzi auguro a tutti una notte serena..ormai è andata, domani sapremo chi sarà stato più bravo/fortunato degli altri..

                      Non resta che farvi un "in bocca al lupo" a tutti....e buonanotte di nuovooooooooo....a domaniiiiiii

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X