annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
    Esatto. Pertanto domani aspettatevi soltanto il vostro punteggio un SI od un NO e, se SI, la data di convocazione per l'orale... Nessuna graduatoria...

Io mi aspettavo almeno un:

Babbea, hai totalizzato un punteggio pari a 16, classificandoti alla posizione 8500 su 8000.

Scherzi a parte, credo che dovrebbero dirci, se non la soglia minima d'accesso (anche se, a mio parere, sarebbe opportuno) almeno la posizione in graduatoria, pur non rendendo palesi i risultati di tutti i partecipanti.

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
      X Paloma
      Non abbatterti prima del tempo, mi pare di capire che le versioni riportassero dettagli differenti, ergo anche risposte differenti... Io aspetto domani, ora sarebbe troppo deprimente enumerare gli errori madornali che ho fatto...

boh, pių leggo, pių sono confusa!

Aggiornate il mio punteggio in graduatoria!!!! temo sia intorno al 41 e qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio

Babbea, hai totalizzato un punteggio pari a 16, classificandoti alla posizione 8500 su 8000.
        Bua ua uaa uah uah questa č carina, č da segnare

Commenta

A FrancescoAnt la palma di "giullare".....i tuoi post riescono sempre a far sorridere

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio

Scherzi a parte, credo che dovrebbero dirci, se non la soglia minima d'accesso (anche se, a mio parere, sarebbe opportuno) almeno la posizione in graduatoria, pur non rendendo palesi i risultati di tutti i partecipanti.
            No. E' una questione sottile di Par Condicio: tutti i partecipanti all'orale partono alla pari, senza sapere quante posizioni debbono scalare...

Commenta

francesco ant mi fa morire coi suoi post (in senso positivo ovviamente)

Commenta

Totopunteggio (Yes, we can)

Sally981 43,97
                Andre08 44,14
                solarečbello 42,97
                monia fetel 43,30
                Nico82 43
                bruchetta 42,83
                merimareggiare 43,97
                lasperanzaelultimaamorire 43,48
                Eleusina 43
                PurePoison 48
                magic4theyes 47,99
                ofelia 42,47
                mirandanilson 42,47
                redrush 45,3
                selene 42,97
                cricri81 42/43
                Paloma 41,?/42,47
                codino 42,47/43,64
                zoe 46,49
                leopard 42/43
                Amishat 42,13/44,81
                vntina 42.63/48.66
                anthyllis 44,31
                marcot 44
                profiteroles 43,97
                FrancescoAnt 41
                my2p 42

Su su, ci serve qualche altro dato

Commenta

Originariamente inviato da monia fetel Visualizza il messaggio
                  A FrancescoAnt la palma di "giullare".....i tuoi post riescono sempre a far sorridere
                  E' vero, cerco sempre di sdrammatizzare

Commenta

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
                    No. E' una questione sottile di Par Condicio: tutti i partecipanti all'orale partono alla pari, senza sapere quante posizioni debbono scalare...
                    Ma cosė non so se devo assoldare 10 sicari oppure 30.... E' un'ingiustiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      chicerca ti viene in mente qualcos'altro? magari leggendo l'elenco.. io mi sto sforzando ma non mi viene niente..
                      Eccoti accontentato: un' altra:
                      - Articolo 3 : Č compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertā e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese

e poi ci sono altre due di logica, che sinceramente non saprei come spiegare a parole...erano successioni di immagini
                      ...cmq ti ho risposto alla mail

Commenta

Sto operando...
                      X