annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti..è la prima volta che scrivo sul forum anche se vi leggo sempre..o meglio quando ho tempo..cmq l'ansia dell'attesa dei risultati mi spinge a farvi una domanda..come calcolate esattamente i vostri punteggi? Le regole erano: risposta corretta + 0,50 , risposta sbagliata -0,17, risposta non data 0
    quindi che punteggio calcolereste per me che non ho ris a 3 domande e dovrei aver fatto più o meno 9 errori?

Commenta

43,97 - 1,5 ovvero 42,47

Commenta

Totopunteggio

Sally981 43,97
        Andre08 44,14
        solareèbello 42,97
        monia fetel 43,30
        Nico82 43
        bruchetta 42,83
        merimareggiare 43,97
        lasperanzaelultimaamorire 43,48
        Eleusina 43
        PurePoison 48
        magic4theyes 47,99
        ofelia 42,47
        mirandanilson 42,47
        Ultima modifica di Sally981; 03-11-2010, 16:26.

Commenta

Originariamente inviato da ofelia841 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti..è la prima volta che scrivo sul forum anche se vi leggo sempre..o meglio quando ho tempo..cmq l'ansia dell'attesa dei risultati mi spinge a farvi una domanda..come calcolate esattamente i vostri punteggi? Le regole erano: risposta corretta + 0,50 , risposta sbagliata -0,17, risposta non data 0
          quindi che punteggio calcolereste per me che non ho ris a 3 domande e dovrei aver fatto più o meno 9 errori?
          beh...siamo sulla stessa identica barca io e te allora!!!
          come diceva merimareggiare, poi, se uno su 10 ha preso 48 su 8mila ci sono 800 48 ergo siamo già fuori tutti noi!!!

Commenta

cmq la maggior parte sta sul 43, credo proprio che sarà una questione di decimi e centesimi..

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
              43,97 - 1,5 ovvero 42,47

ma che calcolo fai per arrivare a 43,97?

Commenta

Originariamente inviato da lasperanzaelultimaamorire Visualizza il messaggio
                cmq la maggior parte sta sul 43, credo proprio che sarà una questione di decimi e centesimi..
                Prevedo lunghi giorni in preda a rimorsi e rimpianti , per fortuna ho un sacco di cose da fare, troverò il modo per distrarmi e non pensarci più.

Commenta

Dunque facendo l'integrale doppio della derivata al quadrato del bunga bunga dovrei essere intorno al 45.3

Commenta

Originariamente inviato da ofelia841 Visualizza il messaggio
                    ma che calcolo fai per arrivare a 43,97?
                    Ogni errore equivale a - 0,67, ergo 9 (errori) x 0,67 = 6,03. A 50, che è il punteggio massimo (100 domande x 0,50), si sottrae 6,03

Commenta

cmq 10 su 8mila è campione troppo ristretto
                      bisognerebbe poi sapere studi aggiuntivi di poison e di magic (che in ogni caso restano probabilissimi ammessi .. che fate qui? STUDIATE!! )

Commenta

Sto operando...
                      X