annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleusina Visualizza il messaggio
    Si io Come mai lo chiedi?
    intendo la parte in alto quella a livello strada uscendo
    se c'eri allora ci siamo viste, c'ero anche io
    più probabile che tu abbia notato me, che il contrario
    io ero vicina ai pilastri

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
      Chi è la Banca d'Italia per contraddire la genetica?
      mi hai fatto piega'

Commenta

mmmmmmmmmh siamo tutti sul 43 .. quindi o con 43 si entra (tocchiamotuttoilpossibileaddossoevicino) o 43 è la moda dei risultati

Commenta

Originariamente inviato da Eleusina Visualizza il messaggio
          io moolto ottimisticamente pure sul 43... sono fuori?
          Non credo affatto tu sia fuori, avete tutti una media invidiabile. Magari fossi io sul 42/43!
          Mi trovo d'accordo con chi sostiene che i migliori siete stati voi del forum...

Commenta

Totopunteggio (su su, non siate timidi )

Sally981 43,97
            Andre08 44,14
            solareèbello 42,97
            monia fetel 43,30
            Nico82 43
            bruchetta 42,83
            merimareggiare 43,97
            lasperanzaelultimaamorire 43,48
            Eleusina 43

Commenta

Ahahahah....

io 48 ( e fu così che scoprii di aver fatto una prova deludente e un gran figura di ***** nel forum).

Saluti!!

Commenta

Originariamente inviato da peco Visualizza il messaggio
                Ciao, è la prima volta che scrivo, anche se vi ho sempre seguito.
                Premesso che anche io ho fatto la prova scritta del concorso, ma penso di non rientrarci, volevo porre una domanda agli "angeli del forum" sul concorso di assistente contabile.
                Conosco una persona che lavora in BI al quale ho chiesto qualche info su questo concorso , ma mi è stato risposto che non esiste in BI una qualifica di assistente contabile e che, per quanto si sappia, non sono previsti concorsi di assistente.
                Avete qualche informazione in più? Perchè sinceramente speravo di avere un'altra chance, considerando il mio percorso di studi....sempre che non siano richiesti ulteriori requisiti.
                Grazie a chi vorrà rispondermi e cmq in bocca a lupo a tutti quelli che passeranno.
                non esiste neanche la qualifica di assistente in lingua inglese, eppure il concorso l'hanno fatto...
                il concorso è per assistente (figura che esiste) specializzato in contabilità

Commenta

Spero (ottimisticamente!) in un 47,99 (considerando che ho trovato due soli errori - almeno all'interno delle 94 domande del 28 pomeriggio alle quali siamo risaliti nell'altro forum - e confidando in un solo eventuale errore aggiuntivo).

Commenta

se uno su 10 ha preso 48

su 8mila ci sono 800 48 ergo si è avuta ...

Commenta

due sopra 47 su undici
                      si è avuta proprio .. lo dicevo .. cmq consoliamoci di averle provate tutte, a sto punto ..

Commenta

Sto operando...
                      X