annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
    Consoliamoci pensando che se ci fossero capitati questi quesiti di logica:

    https://europa.eu/epso/application/p...=10&f_sub=+OK+

    ... ora staremmo piangendo molto di più
    in tutta tranquillità 7/8 sono riuscito a fare in meno di 10 minuti...peccato che al concorso oltre all'ansia un gran mal di testa che mi ha pregiudicato di dar il meglio di me....infatti ritornato a casa e ripensando le domande ho fatto molti errori...peccato ci speravo a lavorare in banca d'italia...

    Commenta


      Originariamente inviato da caos! Visualizza il messaggio
      in tutta tranquillità 7/8 sono riuscito a fare in meno di 10 minuti...peccato che al concorso oltre all'ansia un gran mal di testa che mi ha pregiudicato di dar il meglio di me....infatti ritornato a casa e ripensando le domande ho fatto molti errori...peccato ci speravo a lavorare in banca d'italia...
      Siamo tutti nella tua stessa situazione tranquillo
      L'importante è crederci fino alla fine, poi se nn sono dentro amen si vede ke nn era quello il mio destino

      Commenta


        smile ideale per me... confusa!!!aspettiamo con ansia questi risultati!

        Commenta


          e le ferie?

          c'è qualcuno che sappia come sono le ferie in BKI...
          sto volando troppo lontano?

          Commenta


            Originariamente inviato da caos! Visualizza il messaggio
            in tutta tranquillità 7/8 sono riuscito a fare in meno di 10 minuti...peccato che al concorso oltre all'ansia un gran mal di testa che mi ha pregiudicato di dar il meglio di me....infatti ritornato a casa e ripensando le domande ho fatto molti errori...peccato ci speravo a lavorare in banca d'italia...
            ragazzi non fatevi fuorviare, questi quiz di logica dell'EU sono solo sample tests, i veri quiz sono molto + difficili e vanno risolti in un tempo brevissimo (tipo 20 quiz in 10 minuti) senza contare che sono preceduti da 35 domande di ragionamento verbale e 10 domande di ragionamento numerico e sono seguiti da 10 domande situazionistiche-comportamentali

            anche lì, lo scopo è di risolverne correttamente quanti + possibile nel minor tempo possibile

            Commenta


              Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
              c'è qualcuno che sappia come sono le ferie in BKI...
              sto volando troppo lontano?
              penso come per tutti gli altri lavoratori
              (effettivamente mi sembra un problema da porsi un po' più in là)

              Commenta


                Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                Siamo tutti nella tua stessa situazione tranquillo
                L'importante è crederci fino alla fine, poi se nn sono dentro amen si vede ke nn era quello il mio destino
                Si siamo tutti nella stessa barca...crederci si ma nel modo giusto bisogna guardare anche la realtà e un posto del genere fa gola a tutti in questo periodo di grande crisi e in un mondo che a noi giovani nn riserva altro che disoccupazione o opportunità di lavori saltuari sfruttati e sottipagati. Andiamo in contro ad un periodo dove vengono tutelati sl i benestanti dv continuano a godersi la vita sulle spalle dei poveri lavoratorie la gran colpa è dello stato che anzichè aiutare noi giovani fa il contrario. Siamo nati nel periodo sbagliato al momento sbagliato e nel posto sbagliato...
                scusate il pessimismo ma purtroppo vedo così la realta di oggi....

                Commenta


                  Originariamente inviato da caos! Visualizza il messaggio
                  Si siamo tutti nella stessa barca...crederci si ma nel modo giusto bisogna guardare anche la realtà e un posto del genere fa gola a tutti in questo periodo di grande crisi e in un mondo che a noi giovani nn riserva altro che disoccupazione o opportunità di lavori saltuari sfruttati e sottipagati. Andiamo in contro ad un periodo dove vengono tutelati sl i benestanti dv continuano a godersi la vita sulle spalle dei poveri lavoratorie la gran colpa è dello stato che anzichè aiutare noi giovani fa il contrario. Siamo nati nel periodo sbagliato al momento sbagliato e nel posto sbagliato...
                  scusate il pessimismo ma purtroppo vedo così la realta di oggi....
                  Ti quoto in pieno... e purtroppo nessuno può farci nulla. Penso soltanto ai ricorsi storici, che dopo un periodo brutto ne segue uno migliore. Chissà. Cmq, in bocca al lupo, ragazzi miei, credo che meritiate molto di più che questo paese allo sfascio...

                  Commenta


                    Secondo me domani pomeriggio tardi i risultati saranno on line!voi che ne pensate?

                    Commenta


                      grazie pepinos

                      Crepi...
                      Le ferie? Gli altri lavoratori? quali? le maestre, gli operai, i commercianti o gli agricoltori...
                      Io sto andando troppo lontano e comunque mi pare si sia qui anche un po' "pour parler" visto il tono leggero di alcuni post, d'altronde siamo in attesa...
                      liquidarmi così però...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X