annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
    Secondo te, A friend, perché non ci fanno vedere GIA' DA ORA quali erano le risposte giuste da dare?
    La banca di solito pubblica i quesiti quando indice un nuovo concorso simile

Cosa c'è da temere? [COLOR="rgb(255, 0, 255)"]Assolutamente nulla, il concorso è serio, state tranquilli[/COLOR]

Io devo sapere ora quali risposte ho sbagliato, altrimenti se resto fuori per una manciata di punti, che faccio? Ricorso "alla cieca"?? Si può chiedere un accesso agli atti prima delle prove orali?
    [COLOR="rgb(255, 0, 255)"]Francamente vedrei poco fondato un ricorso sulla trasmissibilità o meno dei file exe.

Ripeto, attendete giorno 4 e non torturatevi il cervello[/COLOR]

Commenta

Quindi è tutto vero, quando verrà indetto un concorso simile (circa 8 anni), vedremo le soluzioni dei quesiti del 26-27-28 Ottobre 2010..... mi cadono le braccia....

OK non rompo piu' le scatole, attendo il giorno 4

Commenta

Perfetto!

Le frasi che ti ho elencato sono ORDINARIA AMMINISTRAZIONE, capisci perché tento la fuga
        Capisco perfettamente, prima di entrare in banca ho lavorato per anni nel settore privato, dall'impresa familiare alla grande multinazionale americana.

So come vanno le cose:

"si, il rimborso chilometrico ACI è 600lire/km però facciamo la metà se no non ce la faccio";

"Questo corso di formazione è fondamentale, però sai tu sei co.co.co., quindi sarebbe a spese tue perché non sei dipendente e l'azienda non può giustificare la spesa"

Manager latitante tutta la giornata, ore 18 finalmente ti alzi, ti avvii all'uscita, "scusa puoi fermarti un attimo che vediamo la presentazione della conference call della prossima settimana?" "Certo nessun problema" (pensa: a li mortacc, ma vaff...sto str...)

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          (...OMISSIS...) alla grande multinazionale americana (...OMISSIS...)
          Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm........ Mi sa tanto che siamo ex colleghi

Che Q , ti sei salvato

Commenta

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm........ Mi sa tanto che siamo ex colleghi

Che Q , ti sei salvato
            Io non ero a Roma....

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              Io non ero a Roma....
              Beh, dettagli, la mia società ha sedi in tante città d'Italia (tranne la mia città natale, sarebbe stato troppo comodo).

Commenta

Ragazzi sono usciti i risultati...SONO PRIMO ))))

ops era solo il sogno di questa notte
                bauhauhauh

Commenta

Originariamente inviato da Aspartato Visualizza il messaggio
                  Ragazzi sono usciti i risultati...SONO PRIMO ))))

ops era solo il sogno di questa notte
                  bauhauhauh
                  Mamma mia che coincidenza, pure io stanotte ho sognato i risultati.....

Non credevo che questo concorso mi avrebbe coinvolto così tanto, sono andato lì disinteressato, ma poi quando mi sfruculiano sulla logica........

Ho sognato che avevo l'orale il 25 Novembre assieme a mio fratello, ma i nostri nomi non erano consecutivi, ma staccati, e me ne ero meravigliato un po'.

Siccome però si sogna spesso IL CONTRARIO di ciò che accadrà, vi lascio immaginare come andrà a finire

Commenta

Questi qua erano più difficili!!!!!

Consoliamoci pensando che se ci fossero capitati questi quesiti di logica:

https://europa.eu/epso/application/p...=10&f_sub=+OK+

... ora staremmo piangendo molto di più

Commenta

Mamma mia che coincidenza, pure io stanotte ho sognato i risultati.....

Non credevo che questo concorso mi avrebbe coinvolto così tanto, sono andato lì disinteressato, ma poi quando mi sfruculiano sulla logica........

Ho sognato che avevo l'orale il 25 Novembre assieme a mio fratello, ma i nostri nomi non erano consecutivi, ma staccati, e me ne ero meravigliato un po'.

Siccome però si sogna spesso IL CONTRARIO di ciò che accadrà, vi lascio immaginare come andrà a finire
                      MA guarda io se non passo all'orale è meglio, perchè dal 3 al 9 dicembre sono su da ia sorella e per fare l'orale dovevo disdire il viaggio, e non era proprio il caso

Commenta

Sto operando...
                      X