Originariamente inviato da Chameleon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Questa domanda sugli exe è contestabile. Il fatto che GMAIL o altri client vi blocchino se tentate di spedire un EXE, non vuol dire non si può spedire un exe! La posta elettronica PER DEFINIZIONE non vi blocca, voi potete spedire un file con qualunque estensione! Qualcuno ha detto che anche al corso E.C.D.L. insegnano che con la posta elettronica posso spedire qualunque file. Se non ci rientro per un centesimo farò sicuramente ricorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioModestamente, sono un viceassistente di Bankitalia, mica pizza e fichi
Sono serena, se l'ho passato avrò avuto fortuna, altrimenti vuol dire che non mi merito questo posto...tutto qui! La vita va avanti....e chissà forse arriverà un'occasione migliore per realizzare la propria personalità! In bocca al lupo a tutti!
grazie a tutti gli angeli del forum e a tutti i forumisti...per l'aria di civiltà e condivisione che si respira...tutto questo è molto bello!
Commenta
-
Originariamente inviato da gilthas88 Visualizza il messaggioeh...io ho messo gioberti...porca puttana
Con una risposta come "Alfieri" e "Gioberti" ci siamo autoclassificati, viene spontaneo chiederci maggiori approfondimenti....
Commenta
-
Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggiox bludsak
ci vuole un requisito particolare tipo laurea specifica per questo concorso?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ritchieb Visualizza il messaggio"State pronti perchè non sapete nè il giorno nè l'ora"
Commenta
-
Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggioA friend sei proprio simpatico, riesci a sdrammatizzare e a farmi ridere, nonostante il clima di tensione...io ho fatto diversi concorsi nei settori piu disparati; purtroppo l'anno scorso stavo raggiungere un mio sogno quello di lavorare come funzionario presso la regione, ma il test era cosi difficile che nessuno passò....nonostante le mie delusioni e lo studio che ho fatto, niente mi sembra perso, anzi man mano che vado avanti acquisisco abilità, intelligenza, furbizia....purtroppo in questo concorso mi sono lasciata fregare come una stupida, le domande le sapevo e se avessi avuto piu tempo avrei risposto alle 15 domande che mi mancano....ma è andata cosi, forse è meglio, perchè arrivare ad un orale non brillante non mi piace o correre il rischio di non passarlo, mi mette ansia (parlo ovviamente di me!).
Sono serena, se l'ho passato avrò avuto fortuna, altrimenti vuol dire che non mi merito questo posto...tutto qui! La vita va avanti....e chissà forse arriverà un'occasione migliore per realizzare la propria personalità! In bocca al lupo a tutti!
grazie a tutti gli angeli del forum e a tutti i forumisti...per l'aria di civiltà e condivisione che si respira...tutto questo è molto bello!
rivedendo di nuovo le domande credo che quest'anno il test sia stato particolarmente difficile, perchè molte domande apparentemente facili erano poste in maniera da ingannare. cmq oramai mancano solo due giorni e quindi aspettiamo...
pero' la speranza che un punteggio proprio non altissimo potrebbe esserci perchè non credo che tutti siano geni che anno risposto a 100 in 90 minuti...
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiodirei di no, il grado di assistente corrisponde al diploma di scuola superiore.
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiodirei di no, il grado di assistente corrisponde al diploma di scuola superiore.
x a friend
bene, bella notizia...se avete info più dettagliate e sapete piu o meno quando verrà bandito il concorso....lo fate sapere?!
grazie
Commenta
Commenta