annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    Modestamente, sono un viceassistente di Bankitalia, mica pizza e fichi
    Eggià, mica stai a pettina' le bambole!

O a spigne i cocomeri in discesa!!

:-)

Commenta

Ragazzi mi state mettendo un'ansia che già chiedete delle filiali ecc...
      Madò...io non credo di avercela fatta!!!
      Ho sbagliato il clima della Romania,il luogotenente di Garibaldi (Bixio era...qualcuno ricorda le altre opzioni,così provo a fare mente locale su cosa ho risposto) ho sbagliato i confini della Germania, due di geometria,una di matematica...(Ho messo 1/6 invece di 6) e una sola di informatica.Di quelle di logica sono sicuro di tutte tranne che delle stringa di numeri.Ne ho sbagliate 8...e non credo che un misero 44,64 o un 43,97 che sia bastino...
      Solo che non riesco a darmi pace...Continuo ad aspettare la graduatoria anche se so che in realtà la cosa giusta da fare è rassegnarmi...!!!

Commenta

Ora scrivo un numero lunghissimo:

35890345894508593853490583259034850923458930

Se la radice quadrata di questo numero inizia con un numero pari ho passato lo scritto, sennò no.

Vediamo!

5990855188911562,5537516862583886

Inizia per 5 ==> non ho superato lo scritto! :-(

Commenta

Originariamente inviato da gilthas88 Visualizza il messaggio
          Ragazzi mi state mettendo un'ansia che già chiedete delle filiali ecc...
          Madò...io non credo di avercela fatta!!!
          Ho sbagliato il clima della Romania,il luogotenente di Garibaldi (Bixio era...qualcuno ricorda le altre opzioni,così provo a fare mente locale su cosa ho risposto) ho sbagliato i confini della Germania, due di geometria,una di matematica...(Ho messo 1/6 invece di 6) e una sola di informatica.Di quelle di logica sono sicuro di tutte tranne che delle stringa di numeri.Ne ho sbagliate 8...e non credo che un misero 44,64 o un 43,97 che sia bastino...
          Solo che non riesco a darmi pace...Continuo ad aspettare la graduatoria anche se so che in realtà la cosa giusta da fare è rassegnarmi...!!!
          ANCH'IO ho sbagliato il clima della Romania, il luogotenente di Garibaldi, i confini della Germania, quella di informatica sull'exe ho messo che si può spedire di tutto, e poi sicuramente ho fatto altri errori qua e là. Ma saranno stati tutti così bravi come temiamo???

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
            Ora scrivo un numero lunghissimo:

35890345894508593853490583259034850923458930

Se la radice quadrata di questo numero inizia con un numero pari ho passato lo scritto, sennò no.

Vediamo!

5990855188911562,5537516862583886

Inizia per 5 ==> non ho superato lo scritto! :-(

pensa se i test fossero corretti con questi metodi, ah ah ah

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              pensa se i test fossero corretti con questi metodi, ah ah ah
              Una probabilità su 2 di passare lo scritto.

Ottimo metodo di scrematura

Miiii che paura che ho di leggere NON AMMESSO

Commenta

ANCH'IO ho sbagliato il clima della Romania, il luogotenente di Garibaldi, i confini della Germania, quella di informatica sull'exe ho messo che si può spedire di tutto, e poi sicuramente ho fatto altri errori qua e là. Ma saranno stati tutti così bravi come temiamo???
                appena esce la graduatoria e pesco "dentro" qualcuno di quelli che diceva "nun ce la fo, nun ce la fo"..... lo picchio!

Compreso te, FrancescoAnt

Commenta

e non credo che un misero 44,64 o un 43,97 che sia bastino...
                  Manco avessi detto "un misero 32" :-)
                  C'è gente che firmerebbe per esser certa d'aver preso 44

Commenta

Ricordi che altre opzioni c'erano a quella di Garibaldi??

Commenta

Ricordi che altre opzioni c'erano a quella di Garibaldi??
                      C'era Vittorio Alfieri, Nino Bixio, poi uno straniero mi pare...

Commenta

Sto operando...
                      X