Originariamente inviato da 40vice
Visualizza il messaggio
quindi la cosa non mi dice niente
2) non saprei .. magari sono i soliti furbi che hanno saltato la fila
3) nn c'era limite di età, purtroppo data crisi è fuori dal lavoro gente di 55 cui mancano dieci anni alla pensione .. non è la prima volta che vedo persone non giovani ad un concorso .. io stessa ne ho 43
poi non so quando hai fatto la prova .. se il primo o il secondo giorno, come ho già detto non ho mai escluso che qualcuno abbia mandato amici o conoscenti a fare la prova prima, perchè con la prova dopo, per avere anticipazioni sul tenore della prova
è uno dei problemi quando la prova è su più giorni .. impossibile da risolvere dato che non puoi sindacare sulle ragioni per cui uno partecipa
4) i dati erano chiusi al momento della consegna e si staccavano .. quindi come procedura in sè non mi dà pensieri
quel che mi ha meravigliato, piuttosto, pensando ad altri concorsi, è che solitamente la procedura di chiusura è dettata nuovamente (a me tra un po' mi strappano il foglio con la parte aperta, al punto che gliel'ho ripreso e ho chiesto lumi perchè temevo di sbagliare, stanca come ero), si perde tempo, si fa consegna noi stessa la busta con i dati e quella con il test in mani diverse
diciamo però che sono concorsi con meno persone e che terminano ad orari meno improbi
quindi il tutto si può spiegare con la necessità di far sfollare migliaia di persone velocemente
dato che erano quasi le sette di sera
Commenta