annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

altra cosa da studiare bene per gli enti locali
    oltre a non sottovalutare l'ordinamento economico finanziario e il peg, gli appalti.

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
      guarda al concorso in cui fui segata agli orali, era empoli, l'orale più pazzesco visto in vita mia, chiedevano dettagli dei procedimenti che sai solo se ci hai lavorato, in più settori e se hai stra studiato
      una signora che avrà avuto una 40ina d'anni, era al suo 13esimo concorso, ha superato brillantemente la prova vincendolo, senza esperienza lavorativa
      detto questo spero che intercetti il fattore C ben prima
      ma chi la dura, la vince.
      E' vero, anche il fattore C è fondamentale Speriamo bene! Ti faccio un enorme in bocca al lupo per tutto!

Commenta

Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

altra cosa da studiare bene per gli enti locali
          oltre a non sottovalutare l'ordinamento economico finanziario e il peg, gli appalti.
          E grazie per i consigli e per la tua disponibilità!

Commenta

Lo faccio perchè laddove sono andata avanti è grazie a qualche imbeccata sulle priorità di studio, fattami da persone che già avevano fatto concorsi del genere
            rendo quel che è stato dato, nulla di più

Commenta

cmq se avesse ragione fluttuante o cmq se la soglia fosse mettiamo 40/41
              converrebbe a tutti noi, invece di stare ad arrovellarci sul nostro possibile piazzamento, iniziare a studiare
              specie chi è con le ultime lettere dell'alfabeto e con le prime .. che tanto siamo tutti nei primi quattro giorni lavorativi
              io potrei capitare mi il 25/11
              e se così fosse, speriamo, sarebbe per me una data veramente particolare .. l'anniversario di una giornata da cancellare .. infatti io odio il mese di novembre ..
              sarebbe curiosa come cosa .. a decenni di distanza una rivincita sul destino ?

Commenta

aster sono d'accordo con la tua visione
                anche secondo me la campana ha un massimo molto elevato e si stringe per precipitare ai due estremi .. mi sarò spiegata?
                io se mi fossi salvata su stambecco, gli exe ed xp (e qui ci vuole interpretazione particolare) recupero qualche posizione .. rientro in fase di speranza
                L'idea è qualcosa di simile alla campana in mezzo (clicca immagine) ?
                Immagine.JPG

Commenta

come la seconda campana come % di mezzo, direi anche fino al 70% ma perchè in cima è meno a punta
                  secondo me il 70% delle persone sono tra 28 e 38 di risultato, di cui metà tra 32 e 36
                  la parte sotto i 28 precipita rapidamente
                  la parte dopo 36 declivia dolcemente fino a 42 poi precipita

Commenta

dunque avremmo
                    su 100
                    70 tra 28 e 38 di cui 35 tra 32 e 36
                    7 tra 28 e 25
                    3 sotto 25
                    15 tra 38 e 42
                    5 tra 42 e 50
                    e tornerebbe il 41/42 come soglia di ingresso, se vogliamo credere ad una distribuzione standad dei risultati
                    diversamente sono più pessimista e resto sul 45

Commenta

mi ricordo 60 quesiti su 100
                      fermo restando la possibilità di caselle nerettate ad capzum per stanchezza (e meno male di una mi sono accorta)
                      c'è il 10% di errori trovati sicuri o quasi
                      considerato che quelle che non ricordo probabilmente erano facili e non mi ci sono soffermata, ne deduco massimo dieci errori, nuovamente (salvo al solito ste maledette caselle)
                      dieci errori fa 43
                      sperem

Commenta

Sto operando...
                      X