Originariamente inviato da freud_fra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioio purtroppo non ricordo le alternative, ricordo solo che ho scelto "what was she doing?" e il contesto era quello di un figlio che parla con il padre e chiede cosa faceva la madre quando si sono conosciuti, la risposta del padre era che la madre andava all'università (in quel tempo, quindi una azione continuativa e non determinata in un momento x), quindi spero che "what was she doing" sia corretta, spero
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiocome 15 minuti? da che ora? siete partiti mettiamo alle tre del pomeriggio o alle tre e mezzo?
Abbiamo aspettato poco, al massimo 15 minuti, dopo la fine della prova con relativo ritiro di penne e fogli.
Prima che iniziasse, abbiamo aspettato quasi due ore."Never give up!"
Commenta
-
Il 27 pomeriggio ci hanno terrorizzato, prima dell'inizio della prova, con fantomatiche "quadrature" che sarebbero dovute avvenire alla fine del test e che avrebbero allungato i tempi di uscita. Io ho avuto l'impressione che molti si siano alzati prima dei 10 minuti finali nel terrore di rimanere "imprigionati". In realtà dalla fine della prova all'uscita sono trascorsi al massimo 10 minuti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioIl 27 pomeriggio ci hanno terrorizzato, prima dell'inizio della prova, con fantomatiche "quadrature" che sarebbero dovute avvenire alla fine del test e che avrebbero allungato i tempi di uscita. Io ho avuto l'impressione che molti si siano alzati prima dei 10 minuti finali nel terrore di rimanere "imprigionati". In realtà dalla fine della prova all'uscita sono trascorsi al massimo 10 minuti.
Vale lo stesso anche per noi del 28pom..
Concordo in pieno!!"Never give up!"
Commenta
-
Originariamente inviato da freud_fra Visualizza il messaggioHo modificato il mess:
Abbiamo aspettato poco, al massimo 15 minuti, dopo la fine della prova con relativo ritiro di penne e fogli.
Prima che iniziasse, abbiamo aspettato quasi due ore.
d'accordo migliore efficienza date le prove precedenti .. ma così era pazzesco ..
allora come tutti gli altri anche voi
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioahhhhhhhh, mi pareva incredibile ..
d'accordo migliore efficienza date le prove precedenti .. ma così era pazzesco ..
allora come tutti gli altri anche voi
Eh si, sarebbe stato impossibile..considera che, a detta della commissione, eravamo il gruppo più numeroso..quindi davvero sarebbe stato impossibile!!"Never give up!"
Commenta
-
Originariamente inviato da chicerca Visualizza il messaggio
- I valori dei futuristi (erano quelli di esaltazione della guerra, velocità, tecnologia e violenza) ??
- di questa nn ricordo la domanda ma le opzioni erano: disfatta di caporetto, reggenza del carnano , battaglia di hastings, sbarco in normandia questa era la reggenza del carnaro nella città di fiume, giusto?
- ma ad esempio l'immagine allo specchio?... ci sono varie soluzioni : dipende in che posizione sta lo specchio rispetto all'immagine!!! hai ragione ma dovunque si mettesse lo specchio ci sarebbero stati degli errori tranne nell'ultima figura a destra in basso
Cereali sta a farro più segale come bandiera sta a ?? questa era bastardissima, mi sa che la risposta giusta era vessillo e drappo?
Eh i doveri inderogabili in campo economico politico e sociale?
- tutti i cittadini
- tutti i cittadini con funzioni pubbliche
- tutti i cittadini con funzioni amministrative
questa è quella che ti dicevo prima riguardo l'articolo 2 in cui dovevi ricordarti l'espressione "nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità" cit. articolo 2
Dove viene eseguito il browser??? io ho messo sul pc dell'utente! certo, questa era proprio banale, ma poteva trarre in inganno per chi non mastica informatica
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioIl 27 pomeriggio ci hanno terrorizzato, prima dell'inizio della prova, con fantomatiche "quadrature" che sarebbero dovute avvenire alla fine del test e che avrebbero allungato i tempi di uscita. Io ho avuto l'impressione che molti si siano alzati prima dei 10 minuti finali nel terrore di rimanere "imprigionati". In realtà dalla fine della prova all'uscita sono trascorsi al massimo 10 minuti.
Commenta
Commenta