annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cladia Visualizza il messaggio
    28 mattina...
    figura da ricomporre...io ho messo triangolo
    figura allo specchio..mi sembra C (ma nn sno sicura)
    potere legislativo al consiglio
    organi: presidente, giunta e consiglio
    Nella domanda riguardo al testo di italiano "l'antagonista" del brano era la vecchietta vero?

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
      riposto questo tuo contributo, letto oggi di straforo dall'ufficio
      perchè è molto bello, scritto bene, condivisibile, in particolar modo le parti evidenziate[.......]
      ..
      Ti ringrazio merimareggiare, sei stata molto gentile

Originariamente inviato da fiore.ilaria Visualizza il messaggio
      concordo, veramente comlimenti alla persona che ha scritto quel bel messaggio... indice di intelligneza ma anche di acume! fortunato chi la ha come collega ; )
      Troppo buona!!! Mille grazie anche a te!

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
      Nefertiti tutti che ti osannano...come direbbe Pippo Baudo: "L'HO INVENTATA IO"...ti ho proclamato presidentessa del forum almeno una decina di giorni prima dei test...sono un talent scout...:-D
      ahahahahgianki, tu sei il mio manager!! Sto per montarmi la testa!! Voglio anch'io un fan club come quelli di Amici di Maria De Filippi.........

Cmq, a parte gli scherzi, sei realmente una persona con una sensibilità e un acume particolare..meriti il meglio, che sia BKI o no...;-)
      Gentilissimo anche tu grazie davvero!

Commenta

ma anche voi avete aspettato due ore?

Ok ok..ho combinato un macello..volevo editare il mess di prima per aggiungere i miei errori..ma ho cancellato tutto..
        Dici alla fine della prova??
        "Never give up!"

Commenta

sì, intendo fino alla prova
          noi si è iniziato mi pare un quarto alle cinque o venti alle cinque

Commenta

Originariamente inviato da tony86 Visualizza il messaggio
            Per NEFERTITIMILLENNIUM:

Concordo su tutto ciò che hai affermato nel tuo lungo intervento: [....]..
            Credo che siano in molti a convenire su certi punti.....non tutti certo, chi più chi meno, ma di sicuro in tanti abbiamo fatto le stesse considerazioni.

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              si ma spesso anzi quasi sempre è considerato un mare
              Sapevo il contrario; se non era specificato se d'acqua dolce, rapidamente:
              Mar Caspio - Wikipedia

Commenta

Originariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggio
                Nella domanda riguardo al testo di italiano "l'antagonista" del brano era la vecchietta vero?
                si, esatto

Commenta

26 pm - inizio h. 16:41

Commenta

Abbiamo aspettato poco, al massimo 15 minuti, dopo la fine della prova con relativo ritiro di penne e fogli.
                    Prima che iniziasse, abbiamo aspettato quasi due ore.
                    "Never give up!"

Commenta

analisi personale
                      errori nella preparazione e per errori intendo proprio errori ovvero azioni che anche in condizioni migliori avrei commesso
                      a) troppa poca importanza ai test logici, mi sono fidata troppo delle mie esperienze pregresse e di quanto avevo volato senza errori sui precedenti
                      b) troppa importanza all'inglese, per sensi di inferiorità, perchè ci si poteva arrivare a capire che il livello al massimo poteva essere intermediate 1
                      c) troppa importanza a programmi in dettaglio come excel e access

errori che circostanze avrebbe potuto mutare
                      a) non avere saputo che erano prevalenti i logici geometrici tostini
                      saperlo avrebbe modificato le ultime dodici ore di preparazione e mi avrebbe fatto scegliere di dormire (che poi ci avevo provato, anche se era già tardi .. ma per troppe cose lette nelle ultime 24 ore non ci riuscivo)

errori durante la prova, sempre nell'accezione di cui sopra.
                      a) non aver sfogliato prima tutto il fascicolo per rendermi conto dei diversi livelli all'interno della prova
                      b) aver dato per scontato che visti i numeri era meglio provarci con tutte

cose positive
                      a) aver strazzeccato storia cui ho dedicato pochissimo tempo (se capitava 900 giusta la sfiancata in treno, per l'ottocento avevo letto garibaldi mesi prima)
                      b) aver azzecato geografia: solo uso atlante e prove a quiz
                      c) aver abbastanza azzeccato matematica, peccato che se avessi appunto avuto l'insider avrei dedicato il tempo di inglese ad altro .. cmq ero più calma ed evitavo di sbagliare la sbagliata sapendola
                      ma essendo partita da zero dopo 25 anni di assenza di matematica sono contenta del fatto a casa
                      d) educazione civica era un non problema avendo fatto concorsi con diritto pubblico
                      giusto non pensarci
                      f) essere riuscita a superare il momento di panico assurdo a 2/3 della prova quando mi mancavano ancora 40 domande .. ho mutato strategia, mi ha comportato errori, ma diversamente ero fuori al 110%

Commenta

Sto operando...
                      X