profiteroles, eri anche tu il 26 pom?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Ciao a tutti,
sono tornata ieri sera a notte fonda, reduce dall'ultimo turno.
A beneficio di tutti posso dire che hanno estratto la busta 5, lasciando la 7, e che a detta della commissione il turno serale di ieri è stato quello più numeroso di tutti.
A beneficio dei miei compagni di ieri sera ricordo che la seconda opzione della domanda bandiera-stendardo vessillo era misura-paglino-micron, io ho scelto miglio-acro. Nella serie numerica anch'io ho messo 125.
Devo dire che nei concorsi non mi era mai capitato di trovarmi con l'acqua alla gola come ieri sera; in genere sono molto veloce, ma ieri ho avuto la crisi di non fare in tempo e potrei avere dato delle risposte troppo precipitose. Ne ho lasciate in bianco due (l'Epiro e una di informatica), ho sbagliato il carattere proibito in Windows (l'informatica per me è un disastro!) e ho buttato tre o quattro risposte a caso in quelle dove ero indecisa tra due opzioni. Il resto l'ho meditato, ma non ho alcuna certezza di averlo fatto giusto, soprattutto per quelle di logica.
Non vedo l'ora che arrivi il 4 novembre, anche se non mi faccio illusioni: in altre situazioni avrei giudicato il mio test "buono", ma ho paura che qui per arrivare tra i primi 500 "buono" non basta, bisogna fare "ottimo"!
Commenta
-
ragazzi, mi permettete di dare un consiglio a tutti quanti ?
secondo me così facendo state sbagliando tutto.
non ha senso disquisire sulle domande, sugli errori, era giusta la A, no la B, forse la C, magari la D ecc.
ormai quel che è fatto è fatto. non si possono modificare le risposte. tanto vale rilassarsi per il ponte di halloween e attendere il 4/11.
d'altronde non ha senso dire: sono passato (e magari non è così) e nemmeno dire: sicuramente non sono passato (e magari non è nemmeno così).
concludo con una citazione filosofica (roba SERIA, mica le scemenze sul clima rumeno o sulla produzione olandese di aringhe):
"di ciò di cui non si può parlare, si deve tacere"
vediamo chi indovina l'autore (è l'ultimo test che vi propongo giuro !)
PS: una menzione speciale per Nefertitimillennium: le auguro di passare la prova, ma in ogni caso fortunato chi la avrà come collega in qualunque tipo di lavoro. il suo messaggio (quello lungo come un poema ) è quello che davvero mi è piaciuto di +. da incorniciare (il mio è un attestato di stima, non ci sto provando cmq )
in **** alla balena a tutti (tranne a Nefer, x lei mi limito ad un "in bocca al lupo")
Commenta
-
Originariamente inviato da nostos Visualizza il messaggioragazzi, mi permettete di dare un consiglio a tutti quanti ?
Secondo me così facendo state sbagliando tutto.
Non ha senso disquisire sulle domande, sugli errori, era giusta la a, no la b, forse la c, magari la d ecc.
Ormai quel che è fatto è fatto. Non si possono modificare le risposte. Tanto vale rilassarsi per il ponte di halloween e attendere il 4/11.
D'altronde non ha senso dire: Sono passato (e magari non è così) e nemmeno dire: Sicuramente non sono passato (e magari non è nemmeno così).
Concludo con una citazione filosofica (roba seria, mica le scemenze sul clima rumeno o sulla produzione olandese di aringhe):
"di ciò di cui non si può parlare, si deve tacere"
vediamo chi indovina l'autore :d (è l'ultimo test che vi propongo giuro !)
ps: Una menzione speciale per nefertitimillennium: Le auguro di passare la prova, ma in ogni caso fortunato chi la avrà come collega in qualunque tipo di lavoro. Il suo messaggio (quello lungo come un poema :d) è quello che davvero mi è piaciuto di +. Da incorniciare (il mio è un attestato di stima, non ci sto provando cmq )
in **** alla balena a tutti (tranne a nefer, x lei mi limito ad un "in bocca al lupo")
Commenta
-
Originariamente inviato da Nico82 Visualizza il messaggioprofiteroles, eri anche tu il 26 pom?
Commenta
Commenta