annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
    ma misura non è una unità, che io sappia
    quindi il criterio quale era?
    tra l'altro miglio è misura lineare, mentre acro è di superficie
    scusa se ti faccio venire dubbi
    a me me li hanno fatti venire sul decreto legge
    sono in crisi sapendo benissimo cosa sia un decreto legge
    azz
    d'altra parte siamo qui per tentare una precorrezione nell'attesa
    per sapere insomma che morte aspettarci
    il problema è che non mi ricordo proprio quale erano le altre opzioni..
    mi ricordo di averle escluse con certezza perchè non erano direttamente correlate mentre questa era la più convincente anche se riconoscono che "misura" di per sé non significa niente.....ho pensato però che ci sono alcuni passi della Bibbia che parlano di "misura" in relazione alla terra o ai frutti della terra quindi ho pensato che fosse una espressione desueta ma corretta...sinceramente in 50 secondi non ho potuto pensare altro e ho annerito la risposta!
    Qualcuno si ricorda le atre opzioni?

Commenta

Originariamente inviato da Asbestos Visualizza il messaggio
      Anche questa domanda, che senso ha?
      Lavorare contemporaneamente sullo stesso pc?
      Come è possibile?
      Non capisco proprio. Sto quasi fuso...

A naso direi proprio di: no.
      infatti io l'ho letta male
      mi sono persa il contemporaneamente
      e ho pensato a più utenti al pc condiviso ognuno con sua password che ci lavora in diacronia
      quindi ho risposto sì tranquilla
      uscita mi hanno detto del contemporaneamente proprio non visto
      quindi a quel punto mi sono messa a sperare nella lan, che non so se sia possibile e nel caso sia possibile se ci vogliono programmi particolari (era un'altra delle opzioni) dato che cmq ci vorrà un server che impedisca in caso di lavoro contemporaneo l'inconsistenza dei dati

Commenta

Ma insomma, poi, alla fine della fiera, mi pare di capire che chi entrerà è solo perché avrà avuto più bucio de c.... di tutti gli altri?

Commenta

infatti io l'ho letta male
          mi sono persa il contemporaneamente
          e ho pensato a più utenti al pc condiviso ognuno con sua password che ci lavora in diacronia
          quindi ho risposto sì tranquilla
          uscita mi hanno detto del contemporaneamente proprio non visto
          quindi a quel punto mi sono messa a sperare nella lan, che non so se sia possibile e nel caso sia possibile se ci vogliono programmi particolari (era un'altra delle opzioni) dato che cmq ci vorrà un server che impedisca in caso di lavoro contemporaneo l'inconsistenza dei dati
          Il problema è che non si capisce bene... Io almeno a quest'ora non connetto... Sono in idle...

Commenta

..Il 4 novembre non è lontano..aspettiamo ancora qualche giorno e poi, a mente "serena" , avremo il risultato alla mano su cui poter ragionare dei nostri errori.

Commenta

Originariamente inviato da my2p Visualizza il messaggio
              Le domande su windows xp ed email le avevo proprio rimosse.... tremende.
              Tipico esempio, per me, di domande ambigue.
              Lavorare contemporaneamente. Cosa vuol dire ?
              Utilizzare una risorsa od avere accesso interattivo ?
              Io l'ho inteso in accezione "multi-user".
              Windows Server, UNIX (server/host in genere) sono indicati come piattaforme multi-user, ed eventualmente anche capace di remotizzare la GUI per molteplici utenti (terminal server).
              Es:
              Multi-user - Wikipedia, the free encyclopedia

Le condivisioni dei dischi in rete si facevano già con lo MS-DOS. Si paralva di quest ? Non mi sembra.
              Se ben ricordo ho risposto, anche se dubbioso, no.

La posta elettronica: di per sè la posta elettronica è in grado di veicolare qualisiasi tipo di file come allagato.
              Il discorso dei .EXE è legata a fattori implementativi, estrinseci, come filtri di protezione, antivirus, ecc. ecc.
              Teoricamente: tutti.
              MIME - Wikipedia, the free encyclopedia
              Multimedia MIME Reference

Praticamente: gli exe tipicamente non sono ammessi, in quanto tipico vettore di virus
              Sempre dubbiosamente, per me: tutti.
              sui file exe vedo che siamo tutti d'accordo almeno qui
              però io temo che la risposta fosse di tipo pratico e no teorico e quindi era no

sul multiuser qui sono davvero poco esperta
              leggerò meglio, in inglese faccio fatica a quest ora, ma da una scorsa se si parlava di questo sarebbe stata sì, con programmi appositi ..
              che caos
              ma non è che si aprono orripilanti scenari di ricorsi?
              ma non potevano fare dieci domande micidiali tipo uso tasti tastiera magari i vari F4 e company? finestre di access, formule di excel? segavano uguale chi non aveva studiato secondo me .. e c'era meno ambiguità
              finchè fai l'ambiguo su un insieme si ha ragione tutti e due
              quando parliamo però di domande tecniche .. mah ..
              si rischia di vedersi portati in tribunale
              non mi pare una scelta intelligente

Commenta

sui file exe vedo che siamo tutti d'accordo almeno qui
                però io temo che la risposta fosse di tipo pratico e no teorico e quindi era no

sul multiuser qui sono davvero poco esperta
                leggerò meglio, in inglese faccio fatica a quest ora, ma da una scorsa se si parlava di questo sarebbe stata sì, con programmi appositi ..
                che caos
                ma non è che si aprono orripilanti scenari di ricorsi?
                ma non potevano fare dieci domande micidiali tipo uso tasti tastiera magari i vari F4 e company? finestre di access, formule di excel? segavano uguale chi non aveva studiato secondo me .. e c'era meno ambiguità
                finchè fai l'ambiguo su un insieme si ha ragione tutti e due
                quando parliamo però di domande tecniche .. mah ..
                si rischia di vedersi portati in tribunale
                non mi pare una scelta intelligente
                Quello che è sicuro è che quelli della Banca D'Italia non ci fanno una bella figura con questo concorso...

Commenta

Ma insomma, poi, alla fine della fiera, mi pare di capire che chi entrerà è solo perché avrà avuto più bucio de c.... di tutti gli altri?
                  Diciamo che la tua può essere una buona sintesi
                  Per dirla in un altro modo passa chi, per la fretta, si è confuso meno degli altri....

Commenta

bhè, se espresso in termini statistici credo di sì...il punteggio tuttavia dovrebbe valere come indicatore di performance complessivo, tenuto conto anche dei vari fattori aleatori e della reazione ai vari tranelli

(arivoglio illudermi) Per me passano tutti quelli che rientrano nell'ultimo 7% (su 7000 partecipanti):

(cfr: p.45 "La distribuzione normale", e fig. 2.5)
                    Teoria e pratica dei test - Google Books

Esempio (non impressionatevi ):
                    http://www.biostatistica.unich.it/ma...%20normale.pdf

Qualcuno ne capisce qualcosa in più (essendo disposto allo sragionamento)?

Commenta

ma anche chi si fa poche domande nella vita
                      ci riflettevo oggi
                      in fondo è un posto per vice assistente
                      un vice assistente ha a che fare con l'utenza, immagino, immagino anche meno idio.ta di quella di un comune, ma sempre strana, forse pure peggio .. quindi deve avere un'alta resistenza allo stress e un'alta dose di menefeghismo
                      deve in fondo eseguire quindi male se si fa troppe domande
                      non è funzionale all'organizzazione
                      insomma deve avere una buona intelligenza, ma non tormentata ...
                      forse era meglio se ammettevano agli scritti chi ha preso al liceo tra 45 e 52

Commenta

Sto operando...
                      X