annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da titto3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono registrato adesso! Aspettiamo insieme i risultati e speriamo bene!!!

benvenuto!!

speriamo bene sì!!!

oggi finiscono le danze , poi non vedo l'ora che arrivi il 4 per la curiosità di vedere quello che ho fatto...

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
      eccomi di ritornooooooooooooooooooo.....ragazzi il test è fattibilissimo, solo che io, gnurant come sono, ne ho sbagliate troppe di diritto..le altre credo siano ok?, avevo la versione B numero 3, (forse quella uguale a merimareggiare..e devo dire che di domande a trabocchetto, ce n'erano parecchie...)

Credo proprio di non farcela benchè ne abbia risposto a 96 su 100 (lasciandone 4 di inglese più per tempo che per altro, non volevo rispondere a caso rischiando di sbagliare negli ultimissimi minuti..)

Perchè è vero che storia, informatica e matematica sono quasi sicuro di averle fatte tutte giuste, ma qualche errore di logica ci può stare sia per la velocità di risposta, sia per semplice disattenzione..In più non sono sicuro di una risposta di geografia..(com'è il clima della Romania?) :-(
      Ragazzi ciao! io il test l'ho fatto il 26 mattina e la mia versione era la 4 D..sinceramente credo di non rientrarci coi calcoli che mi son fatta......si , era fattibile per molti versi ma c'erano domande a trabocchetto così come hanno già detto gli altri raga....su quelle di logica ad esempio io non riesco a regolarmi se le ho fatte giuste o meno,alcune le ho lasciate,tipo quella sugli spigoli che hanno già citato e che continuo a non capire e altre che non ricordo...uffa... io a differenza di molti di voi da come ho letto nel forum, ne ho lasciate un pochino di più risposte in bianco per paura dei punti che toglievano, mentre laddove ero indecisa tra due probabili risposte ho rischiato... non so se ho fatto un ragionamento giusto o sbagliato... in ogni caso ormai è andata e anche se sapevo che sarebbe stato difficile rientrare nei 500 un pochino come tutti ci speravo!!! Tanto giovedì usciranno i risultati e tutto sarà svelato!!!
      Per cui rilassiamoci un week e poi si vedrà!

Commenta

Nessuno parte da Termini per la sessione delle 14.30??

Commenta

Altra domanda raga, il 26 mattina hanno estratto 2 buste e poi hanno sorteggiato la 4 mentre l'altra versione era la 3.. nelle altre sessioni il 26 pome e nelle sessioni di ieri che buste sono state estratte????

Commenta

Originariamente inviato da chicerca Visualizza il messaggio
            Ragazzi è andata!!! ...MALE aggiungo ...continuo a fare calcoli sul mio probabile punteggio, e con la prospettiva pù ottimistica, raggiungo un misero 40 Penso che, per andar meglio, mi sarebbe bastato qualche minuto in più e tanta tanta ansia in meno! Vabbè... ormai è andata! Sono Fuori

anche io purtroppo sono rimasta male...il tempo mi ha proprio fregata....dovevo partire da quelle di logica e poi fare quelle sui brani che erano assurde per non parlare di diritto! tranne qualcuna non crdo rientri nei programmi...io sono sicura di essere fuori...ho ris a 72 domande e credo siano tutte giuste pero 2.3 errori forse ci stanno....se avessi avuto anche 20 min in piu ce l'avrei fatta.....maledetti quei rettangoli da annerire...non si potevano mettere le crocette, maledizione!!!

Commenta

Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggio
              Tanto giovedì usciranno i risultati e tutto sarà svelato!!!
              Per cui rilassiamoci un week e poi si vedrà!

L'importante è essersi messi alla prova..con tante persone, vero, ma anche e soprattutto con se stessi!

Era il mio primo concorso, la tensione era quella delle grandi occasioni, forse rifacendo il test a casa probabilmente ne sbaglierei di meno anche di diritto..

Ormai è andata, di certo le persone che passeranno, saranno le migliori..ed è giusto che sia così..

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
                .....maledetti quei rettangoli da annerire...non si potevano mettere le crocette, maledizione!!!
                Quella era un'altra difficoltà "non ufficiale": riuscire a riempire i rettangoli senza far sbavare la penna fuori, e vista la tensione e la fretta non era facile....bisognava avere un occhio all'orologio, un occhio alle domande, e poi concentrazione e mano ferma anche per rispondere...

Commenta

Originariamente inviato da Flash Visualizza il messaggio
                  Nessuno parte da Termini per la sessione delle 14.30??

Io..sono nuova del forum ma vi seguo da molto!!
                  A dir la verità parto da Piazza Bologna..poi cambio metro a Termini..
                  Tu a che ora parti??
                  Prendi metro, bus o taxi??

Comunque piacere, Francesca.
                  "Never give up!"

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    Quella era un'altra difficoltà "non ufficiale": riuscire a riempire i rettangoli senza far sbavare la penna fuori, e vista la tensione e la fretta non era facile....bisognava avere un occhio all'orologio, un occhio alle domande, e poi concentrazione e mano ferma anche per rispondere...
                    questa volta il tempo e la velocità sono fattori che influiscono sul risultato finale! anche perche i brani portano via tempo perchè bisogna leggerli , leggere le domande e cercare le ris nel brano...purtroppo mi hanno preso la penna e ho preferito non ris anzichè ris a casaccio! boh
                    forse è meglio non passare....l'orale il 22, devi essere super preparato per passare e io preparando concorsi di tutt'altro genere...non ho avuto il tempo materiale per studiare...ma questa prova la prendo come esperienza per un successivo esame...al quale non ripeterò lo stesso errore!

Commenta

a me verso la fine, per l'ansia mi tremava anche la mano! e chissà quante domande verranno annullate per una piccola sbavatura...in questo ci hanno fregato!!

Commenta

Sto operando...
                      X